per scopare...Originariamente inviato da seifer is back
non necessariamente, ma in buona sostanza accade ciò..
però è molto comodo, perchè permette anche a chi ha poco tempo per socializzare, di trovare qualcuna.
per scopare...Originariamente inviato da seifer is back
però è molto comodo, perchè permette anche a chi ha poco tempo per socializzare, di trovare qualcuna.
Sono fermamente convinto che sia possibile fare ogni cosa. Tutto sta a capire come.
visto il numero degli utenti non dico che non funzionino ma, secondo me, salti a piè pari le parti migliori, della conoscenza nella vita reale: la casualità, l'approccio, l'incertezza, il gioco ecc..Originariamente inviato da miki.
conosco gente che ci recupera tantissime ragazze (e anche carine) su questi siti![]()
però se non hai tempo per socializzare, ne hai anche poco da dedicare poi ad un rapporto..Originariamente inviato da seifer is back
però è molto comodo, perchè permette anche a chi ha poco tempo per socializzare, di trovare qualcuna.![]()
se invece non si cerca un rapporto ma un incontro sessuale, basta qualche sera al pub o in discoteca e il risultato è lo stesso.
non è vero.. mi è capitato diverse volte, di passare nottate a "giocare" e "guadagnarmi sul campo" un uscita..Originariamente inviato da s3th_one
visto il numero degli utenti non dico che non funzionino ma, secondo me, salti a piè pari le parti migliori, della conoscenza nella vita reale: la casualità, l'approccio, l'incertezza, il gioco ecc..
e mi è capitato molte volte, di venir bidonato per qualche cazzata detta..
e poi la conoscenza nella vita reale, quando trovi una in discoteca e te la fai la sera stessa, dove stà?
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Secondo me via web fa prima e spende meno.Originariamente inviato da s3th_one
...se invece non si cerca un rapporto ma un incontro sessuale, basta qualche sera al pub o in discoteca e il risultato è lo stesso.
in effetti.. l'intero baraccone trasuda profonda tristezza. Non mi affiderei mai a una vetrina di ragazze tra cui scegliere in questo modo.Originariamente inviato da s3th_one
visto il numero degli utenti non dico che non funzionino ma, secondo me, salti a piè pari le parti migliori, della conoscenza nella vita reale: la casualità, l'approccio, l'incertezza, il gioco ecc..
riconosco però una funzione utile nell'ottica di seifer: un aiuto a quelle persone che non hanno proprio il tempo di costruire delle relazioni interpersonali. A quella gente però consiglierei di rivedere il loro stile di vita per riclassificare priorità e valori.
-San-
this is the return of the space cowboy
ho separato le due cose nel post, un conto è cercare una storia, un altro è cercare un incontro sessuale.Originariamente inviato da seifer is back
e poi la conoscenza nella vita reale, quando trovi una in discoteca e te la fai la sera stessa, dove stà?
non dico che sia tutto negativo e che non ci sia anche un lato ludico o intrigante nella ricerca tramite quei siti ma a quel punto preferisco una normale chat.
poi il mio non vuole essere un giudizio assoluto.
personalmente preferisco di molto l'approccio classico, reale.
senza dubbioOriginariamente inviato da ZaMM
Secondo me via web fa prima e spende meno.![]()
E allora vedi che c'ha i suoi bei vantaggi?Originariamente inviato da s3th_one
senza dubbio![]()
![]()
si ma presuppone di stare davanti ad un pc in attesa per la maggiorparte del tempo.Originariamente inviato da ZaMM
E allora vedi che c'ha i suoi bei vantaggi?![]()
se invece esci, oltre a quello fai anche altro, bevi qualcosa con gli amici, conosci gente nuova a prescindere dalle intezioni, vedi posti, prendi aria, chiacchieri, ti diverti ecc![]()
alla fine nel secondo caso, anche se per una sera non hai concluso nulla non è stato tmpo sprecato, nel primo si, per come la vedo io![]()