quindi due mesi più riabilitazione.
si, il doc dice che da alcuni anni npn ingessano più:
- immobilizzazione
- oppure intervento
Con l'immobilizzazione, ci vuole di più, ma npn ti devono poi estrarre le garze ed i bisturi dimenticati!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quindi due mesi più riabilitazione.
si, il doc dice che da alcuni anni npn ingessano più:
- immobilizzazione
- oppure intervento
Con l'immobilizzazione, ci vuole di più, ma npn ti devono poi estrarre le garze ed i bisturi dimenticati!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
--------------------------------------------
www.rishow.com L'avventura più pazza mai concepita: MILANO-PARIGI in Risciò
no io intendo un paio di mesi (magari qualcosina in più) per essere a posto...
uno che gioca con me si è rotto in due punti la clavicola quest'anno e dopo poco più di un mese era senza fasciature...
fai una quindicina di giorni dopo il "gesso" per ritornare a muoverla abbastanza normalmente, poi ovviamente dovrai recuperare massa muscolare![]()
Chicco Ravaglia per sempre con noi!
c'è chi si deve operare (ti inseriscono un pezzo di metallo e poi quando si è calcificato tutto te lo sfilano) e c'è chi semplicemente di mette un tutore.
Nel secondo caso ci vogliono quasi 6 mesi prima di aver finito tutto e di essere quasi come nuovo.
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
Mi hanno tolto il tutore!!!!!
lo so che state dicendo: e chi se ne frega??
in fondo avete ragione, ma per me è un piccolo spiraglio di luce dal mio letto di dolore... ora la lenta riabilitazione, npn ho più i muscoli della spalla!!!
Clavicola destra, al suo servizioOriginariamente inviato da slm
Mi hanno tolto il tutore!!!!!
lo so che state dicendo: e chi se ne frega??
in fondo avete ragione, ma per me è un piccolo spiraglio di luce dal mio letto di dolore... ora la lenta riabilitazione, npn ho più i muscoli della spalla!!!![]()
Il re è nudo (cit).
eh eh eh io quella sinistra!!! possiamo andare in coppia!!!
Sono nel letto con la stessa posizione come se avessi ancora su il petite!!! Maremma che male, ma quanto ci vuole per tornare ok? Quanto meno per guidare la macchina, raggiungere la Binasca ed andare a zo***le?
- Non so cos'è il petiteOriginariamente inviato da slm
eh eh eh io quella sinistra!!! possiamo andare in coppia!!!
Sono nel letto con la stessa posizione come se avessi ancora su il petite!!! Maremma che male, ma quanto ci vuole per tornare ok? Quanto meno per guidare la macchina, raggiungere la Binasca ed andare a zo***le?
- non so cos'è Binasca
- Io ho ricominciato a guidare dopo + di un anno
- sono una zo***la![]()
Il re è nudo (cit).