Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
  1. #11
    sono dei fetentoni quelli di wind/infostrada/libero
    ho l'impressione che non permettano lo scaricamento o l'invio se hai un altro account che non sia uno dei loro

    ho fatto la prova con un account di libero e funziona
    LEGA NORD

  2. #12
    io ho libero ADSL e scarico tranquillamente, se posso permettermi nella risposta di kufu credo ci sia un errore: yahoo richiede l'autenticazione del server altrimenti non funziona! quindi tutto giusto ciò che ti ha detto kufu ma il segno di spunta su autorizzazione del server necessaria io lo metterei, infine controlla le porte in impostazioni avanzate devono essere 25 e 110 senza segni di spunta sugli SSL in entrata e uscita.

    spero di esserti stato di aiuto.

    ciao!

    ciccio.
    Guatemala, tu nombre inmortal..

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    Originariamente inviato da blekm
    entrata

    www.freepops.org

    uscita

    tuo provider
    insisto. Se usi freepops elimini il problema "stessa connessione stessa posta per forza".

    altrimenti.. tieniti il problema.

    per l'uscita DEVE funzionare il tuo provider, ammesso che sia tutto impostato correttamente.

    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.