sono dei fetentoni quelli di wind/infostrada/libero
ho l'impressione che non permettano lo scaricamento o l'invio se hai un altro account che non sia uno dei loro
ho fatto la prova con un account di libero e funziona![]()
sono dei fetentoni quelli di wind/infostrada/libero
ho l'impressione che non permettano lo scaricamento o l'invio se hai un altro account che non sia uno dei loro
ho fatto la prova con un account di libero e funziona![]()
LEGA NORD
io ho libero ADSL e scarico tranquillamente, se posso permettermi nella risposta di kufu credo ci sia un errore: yahoo richiede l'autenticazione del server altrimenti non funziona! quindi tutto giusto ciò che ti ha detto kufu ma il segno di spunta su autorizzazione del server necessaria io lo metterei, infine controlla le porte in impostazioni avanzate devono essere 25 e 110 senza segni di spunta sugli SSL in entrata e uscita.
spero di esserti stato di aiuto.
ciao!
ciccio.
Guatemala, tu nombre inmortal..
insisto. Se usi freepops elimini il problema "stessa connessione stessa posta per forza".![]()
altrimenti.. tieniti il problema.![]()
per l'uscita DEVE funzionare il tuo provider, ammesso che sia tutto impostato correttamente.
![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.