niente.. facevo notare in quanto tempo riesco a distruggere un thread inutile.Originariamente inviato da annina79
ma cosa?![]()
niente.. facevo notare in quanto tempo riesco a distruggere un thread inutile.Originariamente inviato da annina79
ma cosa?![]()
lo soOriginariamente inviato da lufo5
niente.. facevo notare in quanto tempo riesco a distruggere un thread inutile.![]()
ci ho provato con angioletto, ma è leeeeeeeento![]()
Io sono un campione![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
io so mantenerli i miei 3d.....
partono già poco interessanti![]()
Aiutami a ritrovare l’interesse per le piccole cose che sono alla base di tutte le promesse del futuro che cresce, perché sono le sfumature a dare vita ai colori e a farci tornare in mente le cose più pure dei giorni migliori
arrivi tardiOriginariamente inviato da taddeus
Io sono un campione![]()
![]()
![]()
perchè, lavoro??Originariamente inviato da annina79
ma hai cambiato avatar?sei in ferie sul serio?
![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Originariamente inviato da taddeus
Io sono un campione![]()
anch'io!![]()
ah boh... che ne soOriginariamente inviato da Angioletto
perchè, lavoro??![]()
![]()
![]()
quest'oggi ho i bit che viaggiano a cavallo delle lumachineOriginariamente inviato da annina79
lo so
ci ho provato con angioletto, ma è leeeeeeeento![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
io scimmietta, stek, kiko, bad e pochi altri potremmo distruggere qualsiasi 3d in pochi secondoOriginariamente inviato da Kahm
eccovi un bel sondaggio
in quanto tempo riuscirete a distruggere un thread?
me lo son sempre chiesto se questa sorta di maniaci confusionari che tendono sempre a distorcere l'attività del forum
lo scopo non lo voglio sapere, il sondaggio riguarda i vostri record...cosi' almeno riesco a chiarire con chi ho a che fare!
basta pagare
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.