In Sicilia stà vincendo abbastanza largamente Totò![]()
Evidentemente la mafia piace a molti laggiù![]()
No, sono tutti forzisti e qualcuno di centro destra, e la destra è rappresentata da Totò quindi si vota tutti per lui...Originariamente inviato da DeBe99
No, credo che anche un fascista convinto potrebbe essere schifato da Cuffaro e potrebbe votare a sinistra per questo. Non è questione di destra e sinistra, è questione di politica collusa con la mafia o meno. E voi siciliani aveto scielto la mafia.Originariamente inviato da Ja]{|e
No, sono tutti forzisti e qualcuno di centro destra, e la destra è rappresentata da Totò quindi si vota tutti per lui...
la sicialia come l'italia è spaccata a metà..![]()
almeno ha perso voti, rispetto alle scorse elezioni?
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
vedi un po teOriginariamente inviato da seifer is back
la sicialia come l'italia è spaccata a metà..![]()
almeno ha perso voti, rispetto alle scorse elezioni?
Leoluca Orlando 36,6%
Toto Cuffaro 59,1%
Sergio D'antoni 4,3%
mi potete lasciare la falsa convinzione, che ciò sia dovuto ai nuovi maggiorenni, che non lo hanno votato, e che grazie ai tredicenni e più di oggi, fra 5 anni, non rivincerà..?Originariamente inviato da jonnym78
vedi un po te
Leoluca Orlando 36,6%
Toto Cuffaro 59,1%
Sergio D'antoni 4,3%![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
al limite il 53% che lo avrebbe votato...Originariamente inviato da DeBe99
E voi siciliani aveto scielto la mafia.
si é chiaro, il riferimento è sempre alla maggioranza, d'altronde gente onesta e disonesta c'è in ogni dove. Ma una maggioranza netta ed assoluta di siciliani che vuole la mafia alpotere un dato preoccupante.Originariamente inviato da skidx
al limite il 53% che lo avrebbe votato...
Non è solo questione di chi vuole la mafia al potere, ci sono sicuramente anche quelli, ma semplificare così non è utile a nessuno. C'è anche un problema di chi fa quel tipo di voto per rassegnazione, o peggio ancora per paura.Originariamente inviato da DeBe99
si é chiaro, il riferimento è sempre alla maggioranza, d'altronde gente onesta e disonesta c'è in ogni dove. Ma una maggioranza netta ed assoluta di siciliani che vuole la mafia alpotere un dato preoccupante.
Il fatto che la mafia piloti Tot voti non significa che siano tutti entusiasti.
finchè non verrà eliminato quell'obbrobrio anacronistico costituito dagli statuti speciali i cuffaro avranno gioco facile... comunque preferisco vedere il bicchiere mezzo pieno: mi sembra che qualche segnale positivo ci sia stato...
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)