Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    il problema principale è che anche modificando in php.ini le var upload_max_filesize e post_max_size mettendo qualsiasi valore rimangono sempre quelle di default...non ce ne eravamo accorti fintanto che poco fa ho aperto una pagina con phpinfo() e ho trovato la sorpresa...ovviamente dopo ogni modifica al php.ini ho sempre riavviato apache, una volta l'ho pure fermato e avviato...il fatto è che anche per un aggiornamento dobbiamo dipendere da fedora (distro utilizzata) e non mi fido a compilare un pacchetto su un server di produzione in produzione (senza contare che per limitare il down di parecchi siti dovrei farlo ad orari assurdi )

se le impostazioni non vengono modificate per nulla potresti sbaglaire file da modificare...
    devi modificare quello che si trova nelal cartella indicata da PHPIniDir nel file httpd.conf

Originariamente inviato da SoulHome
    se le impostazioni non vengono modificate per nulla potresti sbaglaire file da modificare...
    devi modificare quello che si trova nelal cartella indicata da PHPIniDir nel file httpd.conf

modifico quello in /etc/php.ini com'è indicato anche dal phpinfo()

Configuration File (php.ini) Path /etc/php.ini
    Scan this dir for additional .ini files /etc/php.d
    additional .ini files parsed /etc/php.d/eaccelerator.ini, /etc/php.d/gd.ini, /etc/php.d/mbstring.ini, /etc/php.d/mcrypt.ini, /etc/php.d/mysql.ini, /etc/php.d/mysqli.ini

dato che /etc/php.d non contiene files che possano sovrascrivere i valori di quelle variabili mi chiedo proprio a cosa sia dovuto

ma che versione di php usi? può essere che sia buggata

Originariamente inviato da SoulHome
    ma che versione di php usi? può essere che sia buggata

5.0.4 (quella di fedora 4 )
    ho provato a cercare su internet e non c'è nulla in merito se non un utente che aveva lo stesso problema ma poi ha scoperto che c'erano altri files di conf di php che sovrascrivevano le impostazioni del principale (php.ini)

Permessi di invio