il problema di aruba lo avevo intuito, ecco perchè ho posto qui le mie difficoltà, so per certo che se risolvo io questo post sarà d'aiuto a moltissimi.
Chiedo di aiutarmi tenendo presente che di asp non so quasi nulla.
il problema di aruba lo avevo intuito, ecco perchè ho posto qui le mie difficoltà, so per certo che se risolvo io questo post sarà d'aiuto a moltissimi.
Chiedo di aiutarmi tenendo presente che di asp non so quasi nulla.
ho capito, il problema più grande è che ho visto che va in errore ma il server non restituisce alcun messaggio di errore debuggato e quindi è un pò complicato capire dove sbaglia......
Troppo forte :maLOL:Originariamente inviato da Roby_72
quella ASP gli sdraia i server ... :maLOL:
Roby
errore 1:
errore 2:codice:Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80004005' [Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] Operation must use an updateable query. /aggiungi_utente.asp, line 117
codice:Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80004005' [Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] Operation must use an updateable query. /prod_aggiungi.asp, line 60
errore 3:
codice:Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80004005' [Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] Operation must use an updateable query. /inserisci_commento.asp, line 30
sempre lo stesso errore...risposta: hai messo il database nel posto sbagliato, quello li non ha i permessi di scrittura ma solo di lettura
e bravo santino.....a me non debaggava quindi non se capiva una mazza......ha perfettamente ragione santino.....se non sbaglio con aruba il db deve stare nella cartella mdb-database........
il db è nella cartella mdb-database
errore non mente...prova a controllare a quelle linee segnalate a che database si riferisce perchè quello non riesce a eseguire la query![]()
ps: gensole, hai tolto la spunta da "mostra errori http brevi" in explorer?![]()
guarda come ho messo
guarda? e come?Originariamente inviato da maremare
guarda come ho messo![]()
cerco di mettere un allegato