8h*5gg a settimana. Di più, secondo me, è turpe.
8h*5gg a settimana. Di più, secondo me, è turpe.
forse perchè una settimana è fatta di 7 giorni, e se lavori 7 giorni su 7 mi dici che campi a fare?Originariamente inviato da l'evangelista
non ho mai capito perchè il sabato non si lavora :master: quanto alla domenica me la lascio per i lavori 'soft' (fatture, organizzare la settimana, metter mano al sito del partito o di associazioni di volontariato ecc)![]()
ultimamente lavoro 10.30-13.00 19.00-2.00
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Dalle 9.00 alle 15.30 con mezz'ora di pausa. Lun-Ven.
Grafica, mantenimento siti e marketing.
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
Quando avremo una discussione seria io e lei signorina?Originariamente inviato da carlos primero
Grafica, mantenimento siti e marketing.![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
Che orario SPETTACOLARE!Originariamente inviato da carlos primero
8:00 - 14:00 lun, mer, ven
8:00-13.30 14.30-18.00 mar, giov
I soldi non fanno la felicità...figuriamoci la miseria!!
Non so fare una minchia...ma lo faccio molto bene!
www.openbrain.it
Cheppalle, questi uomini con le intenzioni serie.Originariamente inviato da 7keys
Quando avremo una discussione seria io e lei signorina?![]()
Uno che si voglia fare una sana e liberatoria...ahem...e poi tutti a casa contenti, mai...!
scherso![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
bhe ma io parlavo di sabato, non domenica.. se fossi un dipendente e dovessi lavorare 40 ore preferirei fareOriginariamente inviato da miki.
forse perchè una settimana è fatta di 7 giorni, e se lavori 7 giorni su 7 mi dici che campi a fare?![]()
lun-ven 8:00/16:00 (1 ora di pausa pranzo, 7 ore di lavoro complessive)
sab 8:00/13:00
sempre 40 ore ma c'è 1 ora in piu al giorno per fare altre attività ed il sabato pomeriggio rimane comunque libero..
Quali intenzioni?Originariamente inviato da carlos primero
Cheppalle, questi uomini con le intenzioni serie.
Uno che si voglia fare una sana e liberatoria...ahem...e poi tutti a casa contenti, mai...!
![]()
Discorsi, parlavo di discorsi.
La serietà nel discorso.
L'oggetto del discorso è un'altra cosa!
Poi la riaccompagno volentieri a casa signorina.
L'ultima slinguazzata prima di salutarci ci vuole sempre
quello "scherzo" ce l'ha messo dopo....s'è resa conto di quello che ha detto e poi paiura eh?
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
lun 9:30-14:00
Mart 9:30-13:30 14:30-16:30
Merc 9:30-13:30 14:30-16:30
Giov 9:30-14:30
Ven 11:00-15:00 16:30-20:30
Sab 11:00-15:00 16:30-20:30
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto