Quando avevi voglia di giocare un pó mettivi la cassetta e uscivi con gli amici solo per poter godere del fatto che al tuo ritorno il gioco sarebbe stato pronto.
Bellissimo.
Quando avevi voglia di giocare un pó mettivi la cassetta e uscivi con gli amici solo per poter godere del fatto che al tuo ritorno il gioco sarebbe stato pronto.
Bellissimo.
si comprava un gioco solo perché il disegno sulla copertina era figo!
io comprai questo:
![]()
ma non capii mai come si giocava! Era una specie di gioco di strategia!!![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Originariamente inviato da Reika
Non ho capito una cosa, da subito non ha funzionato?
Perchè hai 7 o 8 giorni dalla data dell'acquisto per portarlo con lo scontrino al negozio e sono obbligati a dartene un'altro uguale o sei vuoi a cambiartelo, non a portarlo in garanzia e fartelo riparare.
Già fatto con autoradio e cordless
Si vero !! Peccato pero che il mio era l'ultimo pezzo e non potevano sostiturilo !!!! Sfiga al 100%
TORTA DI RISO .. F I N I T A !!
Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(
ti potevano dare un buonoOriginariamente inviato da ivy_76
Si vero !! Peccato pero che il mio era l'ultimo pezzo e non potevano sostiturilo !!!! Sfiga al 100%
Ho comprato quel cesso di DVD a 30 KM da casa mia .... fra benzina e tempo per andarelo a prendere ... non mi sarebbe convenuto.
![]()
Io mi occupo di assistenza tecnica....
A tutti quelli che conosco rinnovo periodicamente l'invito di cui al titolo del 3D![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
Un'oretta di tempo ad andare piano, comunque se era l'ultimo potevano sostituirtelo con un altro pagando la differenzaOriginariamente inviato da ivy_76
Ho comprato quel cesso di DVD a 30 KM da casa mia .... fra benzina e tempo per andarelo a prendere ... non mi sarebbe convenuto.
scordatevi l'amstrad degli anni 80\90 ora è del "nano portatore di democrazia"... infatti le pubblicità le faceva sempre la donna del fratello.... la "alcaciofa"
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Una terza abbondante (.)(.) non
è mai una quarta! ( o )( o )
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Averti conosciuto prima ...Originariamente inviato da Zero G
![]()
Io mi occupo di assistenza tecnica....
A tutti quelli che conosco rinnovo periodicamente l'invito di cui al titolo del 3D![]()
Originariamente inviato da Vincenzotto
scordatevi l'amstrad degli anni 80\90 ora è del "nano portatore di democrazia"... infatti le pubblicità le faceva sempre la donna del fratello.... la "alcaciofa"
Sasuke![]()
![]()
scusate l'OT