a me sembrano pure troppi, non vorrei dire una stupidaggine ma non si va in affaticamento muscolare? :master:Originariamente inviato da Ledzeppelin
Ebbè, dici poco ?
a me sembrano pure troppi, non vorrei dire una stupidaggine ma non si va in affaticamento muscolare? :master:Originariamente inviato da Ledzeppelin
Ebbè, dici poco ?
Rimane immobile, probabilmente.Originariamente inviato da rrobalzi
E se alle spalle hai invece 7k?![]()
Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...
Boh, prima che iniziassi a correre gia' dopo due km andavo in coma,dopo un annetto facevo 18 km di cross country in un ora circa con 120 pulsazioni al minuto, se corressi oggi schiatterei al primo km.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Originariamente inviato da Ledzeppelin
No, no, dicevo per dire che il cuore balza subito in gola.
ah..cmq devi vedere se riesci a reggere il ritmo..se ti sei fermato subito ovviamente no..prova a rallentare..o semmai fai semplicemente delle camminate sostenute per iniziare. Servono anche quelle..
Ti spio dalla finestra
A parte che avevo letto "il limite della chiappa", il mio istruttore sostiene che il limite massimo di battiti a cui sforzarsi è 220-l'età, che nel caso di Led equivale a 140 battiti/min max.
![]()
Originariamente inviato da Martin
A parte che avevo letto "il limite della chiappa", il mio istruttore sostiene che il limite massimo di battiti a cui sforzarsi è 220-l'età, che nel caso di Led equivale a 140 battiti/min max.
![]()
è abbastanza approssimativo come calcolo questo..c'è gente come i maratoneti che vanno in sforzo anaerobico sopra i 180 battiti e arrivano a 220 come niente..logico che dipende dal grado di allenamento..questa della frequenza massima è solo una generica indicazione..in pratica ogni persona potrebbe arrivare oltre i 180/190 battiti al minuto se si allena con costanza.
Poi logico c'è gente più portata..io a fare il maratoneta non mi ci vedrei mai![]()
Ti spio dalla finestra
mi devo preoccupare... stavo diventando scema perchè i calcoli non mi tornavanoOriginariamente inviato da Martin
![]()
che c'avrò da ridere....![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
ah, sottozero?Originariamente inviato da alda
mi devo preoccupare... stavo diventando scema perchè i calcoli non mi tornavano
che c'avrò da ridere....![]()
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
ma di parecchio...Originariamente inviato da taddeus
ah, sottozero?![]()
![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
un buon allenamento è considerato un tempo da 4 minuti/km
fuori allenamento dovresti stare su 5 min/km
sopra questo limite puoi considerarti una schiappa![]()