Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di d4ve
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    50
    Et Voilà! Detto e fatto...
    Ho ristrutturato la pagina utilizzando i div con css.

    Ora, come può andare?

    Ho caricato solo una pagina per test, quindi il menù non funziona...
    Mi dareste una piccola occhiata se ho sbagliato qualcosa?

    http://www-utenti.dsc.unibo.it/~dolivi/index.html

    Grazie di nuovo

    nel tempo libero, respiro...

  2. #12
    a me sembra meglio,

    hai scritto in :

    <!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01//EN" "http://www.w3.org/TR/html4/strict.dtd">

    perche' non xhtml 1.0? hai fatto 30, fai 31...


    ciaux

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di d4ve
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    50
    Grazie per la correzione webdemo!

    Ho apportato qualche piccola modifica, ed ora ci siamo quasi!

    Rimane solo qualche errore nella validazione dell'XHTML che non riesco a correggere.

    Qualcuno saprebbe mica come sistemarli?


    Grazie di nuovo per il vostro aiuto.


    nel tempo libero, respiro...

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di d4ve
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    50
    Rettifico.

    Son riuscito a correggere anche quei piccoli errori che rimanevano.

    Ora il sito è validato sia nell'XHTML sia nel CSS.
    A volte, mi stupisco da solo... (ehm, da notare l'ora del post... )

    Vi ringrazio per le utili esortazioni.



    Alla prossima!

    nel tempo libero, respiro...

  5. #15

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.