Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Addio a Freehand

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da mao72
    cito

il titolo di macworld è "ma sarà vero?"

ci sono anche altre fonti...non ancora confermate...sul sito Adobe non c'e` ancora nulla....

ma evidentemente qualcuno ha parlato

beh sono nato grafico con freehand.. ci vorra tempo... per passare ad altro... ma tantè ci si abituerà se necessario...
    Alessandro Giammaria Grafico|Webdesigner|Freelance
    www.alessandrogiammaria.com

Utente di HTML.it
    Vale la pena di riferire anche che altri siti, come MacNews.de (un sito tedesco) avrebbero ricevuto una smentita, almeno per quanto riguarda l'abbandono di FreeHand. Il programma dovrebbe essere aggiornato nel corso dell'anno e offerto come applicazione stand-alone, così come aveva scelto di fare Macromedia.

sembra che l'Adobe abbia smentito le notizie che davano per "morto" il buon caro freehand..

http://www.macitynet.it/macity/aA24780/index.shtml
    Alessandro Giammaria Grafico|Webdesigner|Freelance
    www.alessandrogiammaria.com

Utente di HTML.it
    Meno male per freehand...ma golive potrebbero accantonarlo

Pare però che Dreamweaver subirà modifiche grafiche per essere omogeneizzato ai prodotti Adobe.

Che non mi tocchino flash, altrimenti scatta la viuuuuuuuuuuuuuuuulenza

Mi spiace per gli utenti affezionati, perchè tranne qualche versione disastrata, qualcosa di buono si cominciava a vedere con FH.
    :maLOL: Ma GODO all'idea che quello dove ogni tanto sono costretto a stampare dovrà abdicare a favore di Illustrator, di cui non sapeva manco l'esistenza, costringendomi a toccare il file 2000 volte.

Cosa che ODIO.

Go Live non ho mai capito perchè si ostinassero tanto a proporlo quando era evidente che il Dream gli faceva il mazzo a tarallo.
    Ora sto lavorando con la nuova release, e devo dire che se prima al pensiero che si fondessero mi brillavano gli occhi, oggi capisco il perchè.
    Una su tutte la genialata di comprimere il codice e sopratutto i RIGHELLI tanto amati, che nel web a dire il vero servono a poco o niente. Ma fa tanto ADOBE...e tant'è.
    " Quello che l' occhio vede e l' orecchio sente....la mente crede ,,

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    Originariamente inviato da fr33z
    Mi spiace per gli utenti affezionati, perchè tranne qualche versione disastrata, qualcosa di buono si cominciava a vedere con FH.
    :maLOL: Ma GODO all'idea che quello dove ogni tanto sono costretto a stampare dovrà abdicare a favore di Illustrator, di cui non sapeva manco l'esistenza, costringendomi a toccare il file 2000 volte.

Cosa che ODIO.
    non credo che chi ti stampa i lavori passera a illustrator, fino a quando funzionerà freehand, e poi non è che si possa inventare altro dal punto di vista vetttoriale

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da fr33z

Cosa che ODIO.

Go Live non ho mai capito perchè si ostinassero tanto a proporlo quando era evidente che il Dream gli faceva il mazzo a tarallo.
    Ora sto lavorando con la nuova release, e devo dire che se prima al pensiero che si fondessero mi brillavano gli occhi, oggi capisco il perchè.
    Una su tutte la genialata di comprimere il codice e sopratutto i RIGHELLI tanto amati, che nel web a dire il vero servono a poco o niente. Ma fa tanto ADOBE...e tant'è.

Adobe ha smentito!
    thread chiuso.

Lascio il thread perchè possiate leggere la smentita.

Chiudo per evitare ulteriori commenti ad una notizia non vera.
    I see dead pixels.

Permessi di invio