Non faresti in tempo, ti costruirebbero un muro anti esplosione tutto intorno prima ancora che tu possa premere il detonatoreOriginariamente inviato da dokk
E se non esplode?
Potrei farmi esplodere io.
..
Oppure a Bergamo.![]()
Non faresti in tempo, ti costruirebbero un muro anti esplosione tutto intorno prima ancora che tu possa premere il detonatoreOriginariamente inviato da dokk
E se non esplode?
Potrei farmi esplodere io.
..
Oppure a Bergamo.![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Originariamente inviato da jamesev
significa che i prezzi caleranno di molto?
che bell'investimento che ho fatto allora!![]()
![]()
![]()
![]()
Il tuo immobile, sul lungo periodo, varrà sempre di più di quello che l'hai pagato.
Il discorso è sul nuovo, sull'appena costruito o sul "non ancora costruito", cose che oggigiorno vendono a prezzi come se un palazzo ancora solo progettato in mezzo alla campagna fosse già al centro di un agglomerato urbano iltra-servito.
Quindi ci sarebbe da vendere prima e comprare dopo? Lo dico alla vecchia.
Però a me 3 o 4 anni fa avevano detto dei bene informati che non era il caso di comprare una auto nuova a benzina perché stava per uscire il megamotore supersegreto... tu l'hai visto?
Malfidenti: basta entrare avvolto in una bandiera verde![]()
appunto... io ho dato solo l'aticipo di una casa in costruzione... che devo pagare fra 2 anni!Originariamente inviato da BubuKing
Il tuo immobile, sul lungo periodo, varrà sempre di più di quello che l'hai pagato.
Il discorso è sul nuovo, sull'appena costruito o sul "non ancora costruito", cose che oggigiorno vendono a prezzi come se un palazzo ancora solo progettato in mezzo alla campagna fosse già al centro di un agglomerato urbano iltra-servito.![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Originariamente inviato da ZaMM
Quindi ci sarebbe da vendere prima e comprare dopo? Lo dico alla vecchia.
Però a me 3 o 4 anni fa avevano detto dei bene informati che non era il caso di comprare una auto nuova a benzina perché stava per uscire il megamotore supersegreto... tu l'hai visto?
No, semplicemente mi hanno detto: prima di acquistare casa, butta anche via un 3 o 4 anni in affitto e osserva il mercato: esploderà, semplicemente perché stanno costruendo troppo, anche oltre la domanda effettiva.
cosi finiresti in parlamento..... pensandoci, perchè noOriginariamente inviato da dokk
Malfidenti: basta entrare avvolto in una bandiera verde![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
verissimo, la legge della domanda è offerta non conosce ostacoli, tranne nelle politiche protezioniste![]()
piuttosto, hai sbagliato a fidarti del primo che passa...Originariamente inviato da ZaMM
Non ho mica comprato, e non ero proprio interessatissima.Originariamente inviato da lufo5
piuttosto, hai sbagliato a fidarti del primo che passa...![]()
Erano chiacchiere tra me ed un amico assicuratore, che stava rimandando l'acquisto perché gli amichetti venditori di auto gli dicevano così. Mah, chissà che c'era sotto.