Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 55
    Originariamente inviato da dokk
    E se non esplode?

Potrei farmi esplodere io.
    ..
    Oppure a Bergamo.
    Non faresti in tempo, ti costruirebbero un muro anti esplosione tutto intorno prima ancora che tu possa premere il detonatore
    il tempo si fa i fatti suoi

BubuKing
    Guest
    Originariamente inviato da jamesev
    significa che i prezzi caleranno di molto?

che bell'investimento che ho fatto allora!

Il tuo immobile, sul lungo periodo, varrà sempre di più di quello che l'hai pagato.
    Il discorso è sul nuovo, sull'appena costruito o sul "non ancora costruito", cose che oggigiorno vendono a prezzi come se un palazzo ancora solo progettato in mezzo alla campagna fosse già al centro di un agglomerato urbano iltra-servito.

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Quindi ci sarebbe da vendere prima e comprare dopo? Lo dico alla vecchia.

Però a me 3 o 4 anni fa avevano detto dei bene informati che non era il caso di comprare una auto nuova a benzina perché stava per uscire il megamotore supersegreto... tu l'hai visto?

Malfidenti: basta entrare avvolto in una bandiera verde

Originariamente inviato da BubuKing
    Il tuo immobile, sul lungo periodo, varrà sempre di più di quello che l'hai pagato.
    Il discorso è sul nuovo, sull'appena costruito o sul "non ancora costruito", cose che oggigiorno vendono a prezzi come se un palazzo ancora solo progettato in mezzo alla campagna fosse già al centro di un agglomerato urbano iltra-servito.
    appunto... io ho dato solo l'aticipo di una casa in costruzione... che devo pagare fra 2 anni!
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

BubuKing
    Guest
    Originariamente inviato da ZaMM
    Quindi ci sarebbe da vendere prima e comprare dopo? Lo dico alla vecchia.

Però a me 3 o 4 anni fa avevano detto dei bene informati che non era il caso di comprare una auto nuova a benzina perché stava per uscire il megamotore supersegreto... tu l'hai visto?

No, semplicemente mi hanno detto: prima di acquistare casa, butta anche via un 3 o 4 anni in affitto e osserva il mercato: esploderà, semplicemente perché stanno costruendo troppo, anche oltre la domanda effettiva.

Originariamente inviato da dokk
    Malfidenti: basta entrare avvolto in una bandiera verde
    cosi finiresti in parlamento..... pensandoci, perchè no
    il tempo si fa i fatti suoi

verissimo, la legge della domanda è offerta non conosce ostacoli, tranne nelle politiche protezioniste

Originariamente inviato da ZaMM

piuttosto, hai sbagliato a fidarti del primo che passa...
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Originariamente inviato da lufo5
    piuttosto, hai sbagliato a fidarti del primo che passa...
    Non ho mica comprato, e non ero proprio interessatissima.
    Erano chiacchiere tra me ed un amico assicuratore, che stava rimandando l'acquisto perché gli amichetti venditori di auto gli dicevano così. Mah, chissà che c'era sotto.

Permessi di invio