beh grazie... sai che scoperta.
pestarsi fa parte della natura umana, è troppo divertente![]()
Se tu frequenti i bassifondi non è colpa nostra.Originariamente inviato da taddeus
Mi chiedo, ora, in quali palestre sia andato io: costole rotte, cazzotti in faccia, calci alle palle...![]()
Prova in un circuito più fighetto.
Se mi arrivasse un cartone assestato andrei prima a guardarmi allo specchio e a sincerarmi che tutto sia dove dovrebbe essere. :brrr:
Scusa, tad, ho dimenticato la faccina esplicativa: la prima cosa che ti insegnano a tirare , è il cazotto in faccia.Originariamente inviato da taddeus
Mi chiedo, ora, in quali palestre sia andato io: costole rotte, cazzotti in faccia, calci alle palle...![]()
![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
notare come nell'articolo si citi solo il film come fonte, e non il libro da cui è tratto.
gnurant ad altissimi livelli
(io per primo, visto che il libro non l'ho letto)
con ZaMM ci si picchia (solo "prese", senza prenderci a pugni), c'è solo il piccolo problema che a seconda della sua fase di ovulazione, se perde si mette a piangere![]()
e tu, pucci pucci, ti intenerisci per cosi' poco?Originariamente inviato da skidx
notare come nell'articolo si citi solo il film come fonte, e non il libro da cui è tratto.
con ZaMM ci si picchia (solo "prese", senza prenderci a pugni), c'è solo il piccolo problema che a seconda della sua fase di ovulazione, se perde si mette a piangere![]()
![]()
Figaaaaata![]()
![]()
se lo regolamentassero farebbe un successone
no, spiegami come si fa a perdere con te...Originariamente inviato da skidx
![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
Mai alzato il pugno in tutta la mia vita.
Sono pessimo.![]()
appena lui s'intenerisce ed abbassa la guardia...sdang, un calcio sugli zebedeiOriginariamente inviato da GattoBastardo
e tu, pucci pucci, ti intenerisci per cosi' poco?![]()
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto