Là realtà prende il soppravento sulla fantasiaVVoVe: La stupidità è l'intolleranza pacata di quell'uomo riescono a stupirmi ogni volta
Là realtà prende il soppravento sulla fantasiaVVoVe: La stupidità è l'intolleranza pacata di quell'uomo riescono a stupirmi ogni volta
Veramente ha ragione....pochi giorni fa in olanda è nato veramente un "partito pedofili" , esiste davveroVVoVe: Propongono di abbassare l'eta con cui un minore è considerato consenziente a 12 anni
![]()
Vinum dolce gloriosum
pingue facit et carnosum
Vinum forte,vinum purum
reddit hominem securum
ma per giovanardi non c'è differenza.Originariamente inviato da Sky
Avevi previsto un attacco alle coppie di fatto, non alla ricerca sulle cellule staminali embrionali!![]()
http://forum.html.it/forum/showthrea...82#post9390582
![]()
per lui le coppie di fatto e le cellule embrionali sono la stessa cosa.
Infatti le cellule embrionali sono esseri umani deboli e necessitano una tutela e le coppie di fatto sono deboli e devono essere tutelate indirizzandole alla cellula matrimoniale .
![]()
Si ok, ma che cavolo centra con le ricerche sulle staminali?Originariamente inviato da Lardoman 2.0
Veramente ha ragione....pochi giorni fa in olanda è nato veramente un "partito pedofili" , esiste davveroVVoVe: Propongono di abbassare l'eta con cui un minore è considerato consenziente a 12 anni
![]()
Disclaimer:Occhio a rispondere perchè se mi dai solo lontanamente del pedofilo mi incazzo di brutto.
Non centrano niente le staminali ovviamente![]()
Credevo che contestaste l'affermazione sul fatto che fosse nato quel partito...ma ho visto che se ne era già parlato e postato il link....
Vinum dolce gloriosum
pingue facit et carnosum
Vinum forte,vinum purum
reddit hominem securum
eddai, che ti frega, in altri thread si dà tranquillamente del mafioso agli altri e non succede nienteOriginariamente inviato da DeBe99
Si ok, ma che cavolo centra con le ricerche sulle staminali?
Disclaimer:Occhio a rispondere perchè se mi dai solo lontanamente del pedofilo mi incazzo di brutto.
Originariamente inviato da Davide
eddai, che ti frega, in altri thread si dà tranquillamente del mafioso agli altri e non succede niente![]()
Se votassi il partito dei pedofili potresti anche dirlo, ma non lo voto.![]()
La differenza tra Olanda e Italia è che in Olanda i partiti fondati da pazzoidi criminali non vanno al governo.
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Originariamente inviato da jsmoran
La differenza tra Olanda e Italia è che in Olanda i partiti fondati da pazzoidi criminali non vanno al governo.![]()
![]()
![]()
avanti per cosa? Per permettere a un adulto che non sa trovare almeno una 18enne consenziente?Originariamente inviato da King TB
sono sempre più avanti![]()
![]()
![]()
![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…