anche a me dava quell'errore ma l'ho commentato per il momento...
sai darmi aiuto per quell'errore che ho postato io ?
grazie mille
anche a me dava quell'errore ma l'ho commentato per il momento...
sai darmi aiuto per quell'errore che ho postato io ?
grazie mille
può dipendere forse dal tipo di configurazione del server !? GDI+ che cosa sono di preciso ?help![]()
vuol dire che non hai i permssi di scrittura sulla cartella e li devi dare all'utente asp.net, quindi abilita l'utente se non c'è l'aggiungi e gli dai i permessiOriginariamente inviato da drummino^
può dipendere forse dal tipo di configurazione del server !? GDI+ che cosa sono di preciso ?help![]()
Ora devo scappare a lavorare semmai più tardi verifico, anche se penso non sia
un problema dello script, comunque sia verificate le seguenti cose :
La cartella esiste sul server? l'avete creata????
- sì - ha i permessi di scrittura???
- no - allora createla e dategli i permessi di scrittura???
Ho avuto solo una volta quell'errore e casualmente mi ero dimenticato
di creare la cartella
![]()
la cartella l'avevo gia creata ma non aveva i permessi di scrittura x l'utente asp.net
il problema rimane comunque.
per chiarire la cosa..
nel mio sito ho creato una cartella chiamata "public" con permessi di scrittura. mi sono collegato al server via desktop remoto ed ho settato i permessi sia da "gestione computer" sia da iis.
l'errore rimane lo stesso.
ho notato che mi da errore prima che arrivi a dove si specifica la cartella... possibile che ci sia altro ?
qualche cosa che devo sistemare nel framework ?
grazie
A generic error occurred in GDI+
dipende dal fatto che non puoi salvare l'immagine sovrascrivendo quella originale, o salvi l'originale con un nome diverso e poi la cancelli oppure salvi l'immagine ridimensionata con un nome temporaneo e poi, dopo avere cancellato l'originale, la "rinomini" con il move
"...non è detto che sia tardi se non guardi che ora è..."
TUTTO OK!!!!
l'errore era generato dal fatto che l'utente network nn aveva permessi!!!
grazie mille a DANIELE80 per l'aiuto!!!
ciao ciao
Originariamente inviato da drummino^
TUTTO OK!!!!
l'errore era generato dal fatto che l'utente network nn aveva permessi!!!
grazie mille a DANIELE80 per l'aiuto!!!
ciao ciao
anche se non scrivo + molto causa impegni lavorativi sono sempre presente.
controlla bene che non sia spuntato solo lettura, a volte windows non lo leva così facilmente.Originariamente inviato da drummino^
la cartella l'avevo gia creata ma non aveva i permessi di scrittura x l'utente asp.net
il problema rimane comunque.
per chiarire la cosa..
nel mio sito ho creato una cartella chiamata "public" con permessi di scrittura. mi sono collegato al server via desktop remoto ed ho settato i permessi sia da "gestione computer" sia da iis.
l'errore rimane lo stesso.
ho notato che mi da errore prima che arrivi a dove si specifica la cartella... possibile che ci sia altro ?
qualche cosa che devo sistemare nel framework ?
grazie
io ho copiato e incollato la funzione e funziona perfettamente, l'unica parte dove mi dava errore era il codice che generava la scritta del proprietario.
![]()
che vi dicevo?
Lo script non ha problemi... ne sono sicuro almeno al 98%![]()
Io prima di postare qualcosa lo provo lo stresso e poi semmai
provo a fargli fare cose assurde... solo che a 'sto viaggio
le cose assurde non gliele ho fatte fare per questo dico 98%.
Originariamente inviato da Raffa62
A generic error occurred in GDI+
dipende dal fatto che non puoi salvare l'immagine sovrascrivendo quella originale, o salvi l'originale con un nome diverso e poi la cancelli oppure salvi l'immagine ridimensionata con un nome temporaneo e poi, dopo avere cancellato l'originale, la "rinomini" con il moveTi sbagli di grosso!
Il file viene eccome salvato perchè i dati sono quelli che invia
l'utente e non quelli presenti sul server (in un file per esempio).
Se poi si specifica di sovrascrivere i file esistenti quelli neppure
li va a cercare
![]()