Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Infermità mentale?

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da gioggio
    credo che davide stesse scherzando...
    confermo. Thread chiuso lo stesso

Io sono l'amante.

Voglio dire, poniamo il puntro di vista di chi è complice della futura sposa (o dello sposo) nel tradire il proprio partner, magari per gusto di solo, sano sesso.

Ora, torno a casa, felice perchè il mio "cosino" ha lavorato per bene e penso: "come posso mai fidarmi un domani della mia futura consorte?"
    --------------------------------------------
    www.rishow.com L'avventura più pazza mai concepita: MILANO-PARIGI in Risciò

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da slm
    Io sono l'amante.

Voglio dire, poniamo il puntro di vista di chi è complice della futura sposa (o dello sposo) nel tradire il proprio partner, magari per gusto di solo, sano sesso.

Ora, torno a casa, felice perchè il mio "cosino" ha lavorato per bene e penso: "come posso mai fidarmi un domani della mia futura consorte?"
    appunto la bastoni prima...

se poi chiede il perchè.

gli urli in faccia: #]¶@[ mi tradirai ]¶[#@

comunque che una storia si basi sul credere nella storia è na minch.. cavolata enorme, almeno quanto dire che per stare insieme ad una persona basta amarla.

ed una volta sposati... dettiamo le regole: http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=990666
    www.rishow.com L'avventura più pazza mai concepita: MILANO-PARIGI in Risciò

Io ono capisco invece quelli che sono assieme o convivono da anni, si sposano e nel giro di qualche mese si separano.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Originariamente inviato da Davide
    (argh, quando dico Thread chiuso è una gag idiota*, non è un atto moderatoriale )

*pieno delirio "sono la killer application dei commenti"
    Davide, abbi pazienza... se un moderatore mi scrive "Thread chiuso." io penso che stia per chiudere il thread.
    Magari sono strano io eh.
    Se ti fermano i carabinieri e ti dicono "Lei è in multa." tu pensi che si tratti di una gag?
    MA DI CHE PARLATE??

Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
    Davide, abbi pazienza... se un moderatore mi scrive "Thread chiuso." io penso che stia per chiudere il thread.
    Magari sono strano io eh.
    Se ti fermano i carabinieri e ti dicono "Lei è in multa." tu pensi che si tratti di una gag?
    Puoi sempre provare a rispondergli "io c'ero"

Originariamente inviato da gioggio

comunque quello che dici è vero ma il mondo è bello perchè è avariato... c'è anche chi si sposa solo perchè pagare un mutuo in due è meno faticoso che farlo da soli...

In quella situazione sarebbe opportuno considerare anche il suicidio: no mutuo, no lavoro, no tasse, no autovelox, no due di picche, no dieta, no palestra, no caldo in estate, no freddo in inverno...
    MA DI CHE PARLATE??

Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno

In quella situazione sarebbe opportuno considerare anche il suicidio: no mutuo, no lavoro, no tasse, no autovelox, no due di picche, no dieta, no palestra, no caldo in estate, no freddo in inverno...
    Speriamo non legga Umanista...

Originariamente inviato da baldr
    comunque che una storia si basi sul credere nella storia è na minch.. cavolata enorme, almeno quanto dire che per stare insieme ad una persona basta amarla.

Io ho scritto

Eh, io volevo dire che secondo me una storia d'amore tra due persone si basa sul credere nella propria storia d'amore, e nell'altro.
    e confermo che secondo me se entrambi credono nell'altro (non solo in termini di fiducia, ma anche nel modo che l'altro ha di approcciare la vita) e nella storia (rapporto tra i due protagonisti) allora le cose fondamentali ci sono.
    Chiaro che non è tutto: occorre trombare bene ed anche altre cose.
    Ma senza le cose di cui sopra imho non si va lontano.
    MA DI CHE PARLATE??

Permessi di invio