confermo. Thread chiuso lo stessoOriginariamente inviato da gioggio
credo che davide stesse scherzando...![]()
![]()
confermo. Thread chiuso lo stessoOriginariamente inviato da gioggio
credo che davide stesse scherzando...![]()
![]()
Io sono l'amante.
Voglio dire, poniamo il puntro di vista di chi è complice della futura sposa (o dello sposo) nel tradire il proprio partner, magari per gusto di solo, sano sesso.
Ora, torno a casa, felice perchè il mio "cosino" ha lavorato per bene e penso: "come posso mai fidarmi un domani della mia futura consorte?"
--------------------------------------------
www.rishow.com L'avventura più pazza mai concepita: MILANO-PARIGI in Risciò
appunto la bastoni prima...Originariamente inviato da slm
Io sono l'amante.
Voglio dire, poniamo il puntro di vista di chi è complice della futura sposa (o dello sposo) nel tradire il proprio partner, magari per gusto di solo, sano sesso.
Ora, torno a casa, felice perchè il mio "cosino" ha lavorato per bene e penso: "come posso mai fidarmi un domani della mia futura consorte?"
se poi chiede il perchè.
gli urli in faccia: #]¶@[ mi tradirai ]¶[#@
comunque che una storia si basi sul credere nella storia è na minch.. cavolata enorme, almeno quanto dire che per stare insieme ad una persona basta amarla.
ed una volta sposati... dettiamo le regole: http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=990666
www.rishow.com L'avventura più pazza mai concepita: MILANO-PARIGI in Risciò
Io ono capisco invece quelli che sono assieme o convivono da anni, si sposano e nel giro di qualche mese si separano.
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
Davide, abbi pazienza... se un moderatore mi scrive "Thread chiuso." io penso che stia per chiudere il thread.Originariamente inviato da Davide
(argh, quando dico Thread chiuso è una gag idiota*, non è un atto moderatoriale)
*pieno delirio "sono la killer application dei commenti"![]()
Magari sono strano io eh.
Se ti fermano i carabinieri e ti dicono "Lei è in multa." tu pensi che si tratti di una gag?![]()
MA DI CHE PARLATE??
Puoi sempre provare a rispondergli "io c'ero"Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
Davide, abbi pazienza... se un moderatore mi scrive "Thread chiuso." io penso che stia per chiudere il thread.![]()
Magari sono strano io eh.
Se ti fermano i carabinieri e ti dicono "Lei è in multa." tu pensi che si tratti di una gag?![]()
![]()
Originariamente inviato da gioggio
comunque quello che dici è vero ma il mondo è bello perchè è avariato... c'è anche chi si sposa solo perchè pagare un mutuo in due è meno faticoso che farlo da soli...![]()
In quella situazione sarebbe opportuno considerare anche il suicidio: no mutuo, no lavoro, no tasse, no autovelox, no due di picche, no dieta, no palestra, no caldo in estate, no freddo in inverno...
MA DI CHE PARLATE??
Speriamo non legga Umanista...Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
![]()
In quella situazione sarebbe opportuno considerare anche il suicidio: no mutuo, no lavoro, no tasse, no autovelox, no due di picche, no dieta, no palestra, no caldo in estate, no freddo in inverno...![]()
Originariamente inviato da baldr
comunque che una storia si basi sul credere nella storia è na minch.. cavolata enorme, almeno quanto dire che per stare insieme ad una persona basta amarla.
Io ho scritto
e confermo che secondo me se entrambi credono nell'altro (non solo in termini di fiducia, ma anche nel modo che l'altro ha di approcciare la vita) e nella storia (rapporto tra i due protagonisti) allora le cose fondamentali ci sono.Eh, io volevo dire che secondo me una storia d'amore tra due persone si basa sul credere nella propria storia d'amore, e nell'altro.
Chiaro che non è tutto: occorre trombare bene ed anche altre cose.
Ma senza le cose di cui sopra imho non si va lontano.
MA DI CHE PARLATE??