Si vede , si vede!
L'ho provato or ora e si vede perfettamente con explorer, non da più nessun errore, forse dipendeva da google.
![]()
Si vede , si vede!
L'ho provato or ora e si vede perfettamente con explorer, non da più nessun errore, forse dipendeva da google.
![]()
Mi hai soffiato il post, ho spostato lo script fuori dall html
Ora avrei bisogno di Voi,
devo far si che dalla tabella di access mi prelevi il geocode in auto, e inserirlo nella pagina.
in pratica cosi:
if campo vuoto allora niente,
altrimenti mostrami il codice
response codice mappa <cordinate dalla tabella>codice mappa
fine.
Come devo fare?
Grazie ancora per il Vostro aiuto.
Andrea![]()
1)Fai la query sul DB e peschi l'informazione o le informazioni.
2)Leggi il recordset (se l'informazione è univoca, ovvero un solo record basta una IF, altrimenti con un ciclo DO............LOOP).
3)Stampi nel codice l'informazione che hai letto se valorizzata.
![]()
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
passo 1 fatto
passo 2 3
<% if linkRec("gps") null then %>
<%
Response.Write "<script type=""text/javascript"">" & vbNewline & _
Response.Write "//<![CDATA[" & vbNewline & _
Response.Write "function createMarker(point,html) {" & vbNewline & _
Response.Write "var marker = new GMarker(point);" & vbNewline & _
Response.Write "GEvent.addListener(marker, "click", function() {" & vbNewline & _
Response.Write "marker.openInfoWindowHtml(html);" & vbNewline & _
Response.Write "});" & vbNewline & _
Response.Write "return marker;" & vbNewline & _
Response.Write "}" & vbNewline & _
Response.Write "var map = new GMap2(document.getElementById("map"));" & vbNewline & _
Response.Write "map.addControl(new GLargeMapControl());" & vbNewline & _
Response.Write "map.addControl(new GMapTypeControl());" & vbNewline & _
Response.Write "map.setCenter(new GLatLng(& linkrec(gps) &),16);" & vbNewline & _
Response.Write "map.setMapType(G_HYBRID_TYPE); " & vbNewline & _
Response.Write "var point = new GLatLng(& linkrec(gps) &);" & vbNewline & _
Response.Write "var marker = createMarker(point,'<div style=""width:240px"">& linkRrec(title) &</div>')" & vbNewline & _
Response.Write "map.addOverlay(marker);" & vbNewline & _
Response.Write "//]]>" & vbNewline & _
Response.Write " </script>" & vbNewline & _
%>
<% end if %>
però non va
dimenticavo il link
Prova così:
codice:<% if IsNull(linkRec("gps")) then %> <% Response.Write ("<script type=""text/javascript"">" & vbNewline) Response.Write ("//<![CDATA[" & vbNewline) Response.Write ("function createMarker(point,html) {" & vbNewline) Response.Write ("var marker = new GMarker(point);" & vbNewline ) Response.Write ("GEvent.addListener(marker, ""click"", function() {" & vbNewline ) Response.Write ("marker.openInfoWindowHtml(html);" & vbNewline ) Response.Write ("});" & vbNewline ) Response.Write ("return marker;" & vbNewline ) Response.Write ("}" & vbNewline ) Response.Write ("var map = new GMap2(document.getElementById(""map""));" & vbNewline ) Response.Write ("map.addControl(new GLargeMapControl());" & vbNewline ) Response.Write ("map.addControl(new GMapTypeControl());" & vbNewline ) Response.Write ("map.setCenter(new GLatLng(& linkrec(gps) &),16);" & vbNewline ) Response.Write ("map.setMapType(G_HYBRID_TYPE); " & vbNewline ) Response.Write ("var point = new GLatLng(& linkrec(gps) &);" & vbNewline ) Response.Write ("var marker = createMarker(point,'<div style=""width:240px"">& linkRrec(title) &</div>')" & vbNewline ) Response.Write ("map.addOverlay(marker);" & vbNewline ) Response.Write ("//]]>" & vbNewline ) Response.Write (" </script>" & vbNewline ) %> <% end if %>
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
Così è corretto però forse ho sbagliato a scriverlo, cioè in questa riga
Response.Write ("map.setCenter(new GLatLng(& linkrec(gps) &),16);" & vbNewline )
non mi richiama il campo, e poi ho sbagliato perchè se il campo è vuoto, non deve mostrarmi niente mentre se ci sono i dati (testo) mi deve mostrare il codice.
grazie 10000 per l'aiuto
Prova così:
codice:<% if not IsNull(linkRec("gps")) then %> <% Response.Write ("<script type=""text/javascript"">" & vbNewline) Response.Write ("//<![CDATA[" & vbNewline) Response.Write ("function createMarker(point,html) {" & vbNewline) Response.Write ("var marker = new GMarker(point);" & vbNewline ) Response.Write ("GEvent.addListener(marker, ""click"", function() {" & vbNewline ) Response.Write ("marker.openInfoWindowHtml(html);" & vbNewline ) Response.Write ("});" & vbNewline ) Response.Write ("return marker;" & vbNewline ) Response.Write ("}" & vbNewline ) Response.Write ("var map = new GMap2(document.getElementById(""map""));" & vbNewline ) Response.Write ("map.addControl(new GLargeMapControl());" & vbNewline ) Response.Write ("map.addControl(new GMapTypeControl());" & vbNewline ) Response.Write ("map.setCenter(new GLatLng(& linkrec(gps) &),16);" & vbNewline ) Response.Write ("map.setMapType(G_HYBRID_TYPE); " & vbNewline ) Response.Write ("var point = new GLatLng(" & linkrec("gps") & ");" & vbNewline ) Response.Write ("var marker = createMarker(point,'<div style=""width:240px"">& linkRrec(title) &</div>')" & vbNewline ) Response.Write ("map.addOverlay(marker);" & vbNewline ) Response.Write ("//]]>" & vbNewline ) Response.Write (" </script>" & vbNewline ) %> <% end if %>
Grazie mille Maximum,
non so come ringraziarti, funziona alla grande, questo è il risultato
link
Ciao e Grazie per l'aiuto.
Prego, di nulla.![]()