Non so il VB NET non mi riesci ad aiutare?'
Ciao e grazie per le risposte
Non so il VB NET non mi riesci ad aiutare?'
Ciao e grazie per le risposte
Aiutarti alex)
Son da quando avevo 17 anni che non faccio più ste cosette
Ti posso indirizzare, dopo devi legger e studiare, fatti prendere la licenza completa studente degli applicativi microsoft visto il prezzo esiguo, dopo posso passarti qualche dritta in pdf ...
KuFu
Mi son dilungato un po troppo, visto che abbraccio la politica fai del bene e mai del male...
Ti do un consiglio mai fare agli altri quello che non vorresti che venga fatto a te..
Medita![]()
KuFu
Tieni una spulciata di quanto detto sopra![]()
http://www.freeonline.org/guide/dos_dtml
KuFu