Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Net send windows 2000

  1. #11
    Non so il VB NET non mi riesci ad aiutare?'

    Ciao e grazie per le risposte

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di KuFu
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    591
    Aiutarti alex )

    Son da quando avevo 17 anni che non faccio più ste cosette


    Ti posso indirizzare, dopo devi legger e studiare, fatti prendere la licenza completa studente degli applicativi microsoft visto il prezzo esiguo, dopo posso passarti qualche dritta in pdf ...
    KuFu

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di KuFu
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    591
    Mi son dilungato un po troppo, visto che abbraccio la politica fai del bene e mai del male...

    Ti do un consiglio mai fare agli altri quello che non vorresti che venga fatto a te..

    Medita
    KuFu

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di KuFu
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    591
    Tieni una spulciata di quanto detto sopra

    http://www.freeonline.org/guide/dos_dtml
    KuFu

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.