Originariamente inviato da figaro
Stavo scrivendo la stessa cosa, ma non volevo passare per snob.![]()
Originariamente inviato da figaro
Stavo scrivendo la stessa cosa, ma non volevo passare per snob.![]()
Poi, Histoire d'OOriginariamente inviato da consulting
fratello![]()
E chiudero' con Opus Pistorum![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Opus Pistorum l'ho letto anche io, insieme ad altri che ora non ricordo ma che erano completamente diversi, ovviamente (altrimenti che gusto c'è a leggere tre-quattro libri insieme?)Originariamente inviato da taddeus
Poi, Histoire d'O
E chiudero' con Opus Pistorum![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
Avevo un amico bibliotecario una quindicina d'anni fa, spesso sceglievamo assieme i libri da ordinare; mi diceva che gli scritti di Henry Miller e similari erano quasi esclusivamente richiesti da donneOriginariamente inviato da alda
Opus Pistorum l'ho letto anche io, insieme ad altri che ora non ricordo ma che erano completamente diversi, ovviamente (altrimenti che gusto c'è a leggere tre-quattro libri insieme?)![]()
foto
non saprei
ho voglia di fantasy sto periodo
mi son letto the night watch e de day watch
poi ho guardato il film ed ho vomitato l'anima dallo schifo che sono riusciti a mettere in piedi
Quest'estate speriamo di trovare 5-6000 libri belli visto che non andrò in ferie
quello me lo son letto giusto la settimana scorsa!Originariamente inviato da taddeus
Poi, Histoire d'O![]()
Avevo finito "Lo stagno di fuoco" (che consiglio!) e mi rimaneva una giornatina senza fare nulla
Prima o poi frego tutta la collana al papi e me la porto qui, lo giuro![]()
Un solo libro per l'estate?! Giusto ieri ho fatto incetta di diversi libri (approfittando di sconti del 50% e altro ) che leggerò st'estate ( e forse finirò ben prima)
![]()
1. Amabili resti - Alice Sebold
2. Avevo 12 anni, ho preso la mia bici e sono partita per andare a scuola... - Sabine Dardenne
3. Miti e leggende dei Vichinghi - G. Agrati, M.L. Magini
4. Storie e leggende della Transilvania - Claudio Mutti
5. Correndo con le forbici in mano - Augusten Burroughs
6. Una mente inquieta - jamison Kay R.
7. Leggende del popolo armeno -
8. Pietre sul cuore. Diario di Varvar, una bambina scampata al genocidio degli armeni - Alice Tachdjian
alcuni li ho presi sulla fiducia leggendo la trama sul catalogo, speriamo in beneAppena li leggo ti dico quale può essere il libro per l'estate
![]()
Tra l'altro ora sto leggendo Serial Killer di Lucarelli e lo trovo interessante....se non erro Carnauser o qualcuno di simile tempo fa aveva nominato un qualche libro che trattava l'argomento...ecco, se magari avete titoli a riguardo io me li segno, grassie![]()
e sto leggendo anche L'ararat e la gru (ferrari) e poi Cool gardens e poi Storia del genocidio armeno (dadrian) e poi...che qualcuno mi insegni pure a me a non leggere millemila libri tutti assieme vi prego!
il catalogo postalmarket 1991.
me lo consigliate guida galattica per autostoppisti?![]()
Ti spio dalla finestra
ciettamendeOriginariamente inviato da arrows
me lo consigliate guida galattica per autostoppisti?![]()
foto
Può essere, per quanto mi riguarda lo aveva comprato mio padre e quando ha finito di leggerlo l'ho preso io... il commento di mio padre fu "praticamente una scopata lunga 500 pagine, se proprio lo vuoi leggere..."Originariamente inviato da taddeus
Avevo un amico bibliotecario una quindicina d'anni fa, spesso sceglievamo assieme i libri da ordinare; mi diceva che gli scritti di Henry Miller e similari erano quasi esclusivamente richiesti da donne![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?