Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 48
    Originariamente inviato da figaro
    Stavo scrivendo la stessa cosa, ma non volevo passare per snob.

Originariamente inviato da consulting
    fratello
    Poi, Histoire d'O
    E chiudero' con Opus Pistorum
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Originariamente inviato da taddeus
    Poi, Histoire d'O
    E chiudero' con Opus Pistorum
    Opus Pistorum l'ho letto anche io, insieme ad altri che ora non ricordo ma che erano completamente diversi, ovviamente (altrimenti che gusto c'è a leggere tre-quattro libri insieme?)
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Originariamente inviato da alda
    Opus Pistorum l'ho letto anche io, insieme ad altri che ora non ricordo ma che erano completamente diversi, ovviamente (altrimenti che gusto c'è a leggere tre-quattro libri insieme?)
    Avevo un amico bibliotecario una quindicina d'anni fa, spesso sceglievamo assieme i libri da ordinare; mi diceva che gli scritti di Henry Miller e similari erano quasi esclusivamente richiesti da donne
    foto

Utente bannato
    non saprei

ho voglia di fantasy sto periodo

mi son letto the night watch e de day watch

poi ho guardato il film ed ho vomitato l'anima dallo schifo che sono riusciti a mettere in piedi

Quest'estate speriamo di trovare 5-6000 libri belli visto che non andrò in ferie

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Poi, Histoire d'O
    quello me lo son letto giusto la settimana scorsa! Avevo finito "Lo stagno di fuoco" (che consiglio!) e mi rimaneva una giornatina senza fare nulla

Prima o poi frego tutta la collana al papi e me la porto qui, lo giuro

Un solo libro per l'estate?! Giusto ieri ho fatto incetta di diversi libri (approfittando di sconti del 50% e altro ) che leggerò st'estate ( e forse finirò ben prima)

1. Amabili resti - Alice Sebold
    2. Avevo 12 anni, ho preso la mia bici e sono partita per andare a scuola... - Sabine Dardenne
    3. Miti e leggende dei Vichinghi - G. Agrati, M.L. Magini
    4. Storie e leggende della Transilvania - Claudio Mutti
    5. Correndo con le forbici in mano - Augusten Burroughs
    6. Una mente inquieta - jamison Kay R.
    7. Leggende del popolo armeno -
    8. Pietre sul cuore. Diario di Varvar, una bambina scampata al genocidio degli armeni - Alice Tachdjian

alcuni li ho presi sulla fiducia leggendo la trama sul catalogo, speriamo in bene Appena li leggo ti dico quale può essere il libro per l'estate

Tra l'altro ora sto leggendo Serial Killer di Lucarelli e lo trovo interessante....se non erro Carnauser o qualcuno di simile tempo fa aveva nominato un qualche libro che trattava l'argomento...ecco, se magari avete titoli a riguardo io me li segno, grassie
    e sto leggendo anche L'ararat e la gru (ferrari) e poi Cool gardens e poi Storia del genocidio armeno (dadrian) e poi...che qualcuno mi insegni pure a me a non leggere millemila libri tutti assieme vi prego!

il catalogo postalmarket 1991.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    me lo consigliate guida galattica per autostoppisti?
    Ti spio dalla finestra

Originariamente inviato da arrows
    me lo consigliate guida galattica per autostoppisti?
    ciettamende
    foto

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Avevo un amico bibliotecario una quindicina d'anni fa, spesso sceglievamo assieme i libri da ordinare; mi diceva che gli scritti di Henry Miller e similari erano quasi esclusivamente richiesti da donne
    Può essere, per quanto mi riguarda lo aveva comprato mio padre e quando ha finito di leggerlo l'ho preso io... il commento di mio padre fu "praticamente una scopata lunga 500 pagine, se proprio lo vuoi leggere..."
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Permessi di invio