Io ce l'ho in VHS originale. Facciamo a scambio?Originariamente inviato da mame01
ce l'ho in dvd originale
Non sembra manco Italiana da quanto è bella![]()
Io ce l'ho in VHS originale. Facciamo a scambio?Originariamente inviato da mame01
ce l'ho in dvd originale
Non sembra manco Italiana da quanto è bella![]()
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
siOriginariamente inviato da Arhica73
Io ce l'ho in VHS originale. Facciamo a scambio?![]()
tu mi dai i tuoi denti io ti regalo tutti i miei DVD
sono 180 originali e ben conservati
in + un db con tutti i titoli con tanto di gestione uscite e entrate ricerca per titolo autore regista attore durata anno
Poi io con la mia calma me li ricompro tutti
anzi vado alla fnac e con quello che ho risparmiato di denti
mi compro tutti gli scaffali
In tv l'hanno passata addirittura divisa in quattro parti. Ecco perché alcuni pensano che sia fiction.Originariamente inviato da mame01
visto ora
non l'ho mai saputa sta cosa
quattro? hai visto la versione bignami?Originariamente inviato da figaro
Quattro ore. Era diviso in due parti.
Una un giorno, la seconda il giorno successivo.![]()
6 ore altrochè, col biglietto per il "secondo tempo" scontato se presentavi alla cassa quello del primo tempo intero, e la madama maria seduta di fianco che rievocava i bei tempi della torino d'oro degli anni '60![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
vabbè diciamola tutta però, l'impianto di fondo è per un'opera televisiva e un po' si sente, poi vicissitudini di produzione e distribuzione hanno portato all'uscita nelle sale, poi cannes ha fatto il restoOriginariamente inviato da figaro
In tv l'hanno passata addirittura divisa in quattro parti. Ecco perché alcuni pensano che sia fiction.
Vero.Originariamente inviato da the_hi†cher
quattro? hai visto la versione bignami?![]()
Nella mia mente sei ore era verosimile, ma le dita si sono rifiutate di scriverlo.
io l'ho visto al mare, al cinema all'aperto.
![]()
in tv non l'ho visto sinceramente m'ispirò il titolo e lo comprai in dvdOriginariamente inviato da figaro
In tv l'hanno passata addirittura divisa in quattro parti. Ecco perché alcuni pensano che sia fiction.
però sono passate in fretta, sembravano quattroOriginariamente inviato da figaro
Vero.
Nella mia mente sei ore era verosimile, ma le dita si sono rifiutate di scriverlo.
aedo le zanzare ne avranno avuto di tempo per banchettare allora, con calma si saran gustate almeno dodici portate più frutta caffè e ammazzacaffè![]()
Sì, ricordo. Alla fine "non tutto il male...".Originariamente inviato da the_hi†cher
vabbè diciamola tutta però, l'impianto di fondo è per un'opera televisiva e un po' si sente, poi vicissitudini di produzione e distribuzione hanno portato all'uscita nelle sale, poi cannes ha fatto il resto
P.S.
Non c'entra granché, ma un paio di mesi fa ho visto i sette samurai in versione integrale: 3 ore e 40'! Ho temuto seriamente di invecchiare davanti alla tv.