gli off topic, oppure gli ot
Se avessi avuto una band, l'avrei senz'ombra di dubbio chiamata To crash in event of fire .![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
orendo, sorèOriginariamente inviato da carlos primero
Se avessi avuto una band, l'avrei senz'ombra di dubbio chiamata To crash in event of fire .![]()
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Trashissimo, vero?Originariamente inviato da ZuperDani
orendo, sorè![]()
Mi piace un sacco
![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
poi soprattutto non te lo storpieranno mai, sicuroOriginariamente inviato da carlos primero
Trashissimo, vero?Mi piace un sacco
![]()
![]()
- Chi c'era che suonava, iersera?Originariamente inviato da ZuperDani
poi soprattutto non te lo storpieranno mai, sicuro![]()
- uuh, fighissimi! Gli Scrash inivining foo fighters ...ahem, no...To scrap heaven off topic ...gosh...Crusty invent fire ...uffNo, è che sono arrivato tardi...
a me piace "seat belt"![]()
In teoria anche io dovrei trovare il nome per la band.
Little Streets è proprio sciapo sciapo![]()
Vicolo corto? Naaa, meglio Parco della Vittoria, alloraOriginariamente inviato da ZuperDani
In teoria anche io dovrei trovare il nome per la band.
Little Streets è proprio sciapo sciapo![]()
![]()
Va che c'è una viuzza qui che si chiama davvero Vicolo Corto, un giorno portavo degli amici di fuori in gita allora ho iniziato a dire "qui c'è vicolo corto, poi un po' più in là vicolo stretto e se giriamo l'angolo Parco della Vittoria ma se ci passiamo dobbiamo pagare il pedaggio"... ho dovuto dirgli che scherzavoOriginariamente inviato da carlos primero
Vicolo corto? Naaa, meglio Parco della Vittoria, allora![]()
![]()