Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41

Discussione: Il Portale del Sapere

Originariamente inviato da donato.sciarra
    prima cosa fatti un giro su internet visitando qualche bel sito...per un portale puoi usare anche la semplice struttura di aruba.it o pixel2life.com...poi una volta che ti sei fatto un idea..prima ti fai uno schizzo su carta e cerchi di impostarlo più o meno come vuoi che dovrà venire fuori poi per i programmi puoi scaricare the gimp ottimo programma di grafica quasi al pari del famoso photoshop....solo che te lo devi studiare bene bene.... ....

per the gimp ti basta cercare con goooooooooooooooogle....

ciao ciao e quando avrai finito facci sapere come è andata...

...buon lavoro...
    OK, ho fatto lo skizzo su carta, ma vorrei sapere se esiste un buon editor visuale, non mi so orientare molto bene nella pagina, naturalmente scrivendo in HTML puro!

ma la prima versione come l'hai fatta??? conq uale programma?

in giro per la rete ce ne sono di diversi......puoi optare per 1stpage, poi non so io uso dreamweaver, in modalità layout aiuta molto nella ricostruzione della struttura creata con photoshop....

...hai visto the gimp???
    Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che puo ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore

Originariamente inviato da donato.sciarra
    ma la prima versione come l'hai fatta??? conq uale programma?

in giro per la rete ce ne sono di diversi......puoi optare per 1stpage, poi non so io uso dreamweaver, in modalità layout aiuta molto nella ricostruzione della struttura creata con photoshop....

...hai visto the gimp???
    Vabbè, alla fine, sto usando BlueVoda website builder, alla fine non sta creando tanti problemi, purtroppo dreamweaver l'ho provato, dopo il termine di prova, siccome è uno shareware, devo comprarlo.
    Comunque con BlueVoda mi trovo bene solo che la visualizzazione è difficile in Firefox. The gimp, lo vedo poco pratico, sarà perchè non sono abituato a usare programmi per la creazione di immagini. Lo stesso è con CorelDraw, non capisco un tubo . La mia conclusione.... ecco i programmi vettoriali non fanno per me . Tranne... se trovassi su internet (impossibile) un ipotetico "layout generator"... Grazie cmq provo a studiare i programmi vettoriali, a proposito, con CorelDraw, come verrebbe? non lo so, a me converrebbe xkè ho la suite completa di CorelDraw 10! :master: Forse su alibi74 posso trovare qk el grafico.
    Sto lavorando per fare una nuova grafica, ma nn dovrei prenderla molto in considerazione x adempire al mio compito di creare una "bacheca" aperta a tutti per il sapere!

Guarda questo, fatto anch'esso da me. Clicca qui...

Ciao!

Penso che prima di chiedere aiuto e pareri dovresti studiare un pochino e cercare di risolvere da solo molti dei tuoi problemi di web design.
    Credo che ti manchino fondamentalmente le basi per fare web design e nessuno può darti consigli tali da permetterti di colmare tali lacune nè penso sia per te cosa buona risolverle con i consigli spezzettati che ottieni su un forum.
    Html.it è una eccellente risorsa. Scarica manuali html, css, xhtml, di webdesign, di webmastering e guide a programmi come photoshop. Quando avrai studiato un pochino avrai anche la risposta a molti dei quesiti che ti stai ponendo e potrai fare un primo lavoro da postare sul forum per poi seguire qualche consiglio più tecnico e dettagliato.

Originariamente inviato da heartbreacker
    Penso che prima di chiedere aiuto e pareri dovresti studiare un pochino e cercare di risolvere da solo molti dei tuoi problemi di web design.
    Credo che ti manchino fondamentalmente le basi per fare web design e nessuno può darti consigli tali da permetterti di colmare tali lacune nè penso sia per te cosa buona risolverle con i consigli spezzettati che ottieni su un forum.
    Html.it è una eccellente risorsa. Scarica manuali html, css, xhtml, di webdesign, di webmastering e guide a programmi come photoshop. Quando avrai studiato un pochino avrai anche la risposta a molti dei quesiti che ti stai ponendo e potrai fare un primo lavoro da postare sul forum per poi seguire qualche consiglio più tecnico e dettagliato.
    Ho letto i manuali di html, css e xhtml. Comunque volevo sapere se posso scaricare potoshop da internet.

Adesso sto RIcreando il mio sitO !
    Comunque, non si vedrà bene su Firefox, sono x ora senza sapere cosa devo fare ed aggiungere nel mio sito dedicato al sapere, please, postate ancora per fare in modo che possa migliorare il sito grazie al vostro aiuto!
    Grazie anticipatamente!

Ecco il layout skifoso di prima VVoVe: !

Ed ecco il layout che sto creando

Confrontate i due layout! + Pulito l'ultimo, vero??

Ciau!

Permessi di invio