si ma adesso il problema della temperatura nn me lo dà. mi dice solo che la frequenza nn è settata correttamente.
si ma adesso il problema della temperatura nn me lo dà. mi dice solo che la frequenza nn è settata correttamente.
a casa avevo una vecchia scheda madre con processore PIII 600Mhz l'ho messo al posto di quella attualmente istallata (PIII 1000) ho acceso, è entrato di nuovo nel bios con lo stesso errore ma stavolta la tastiera funzionava ho premuto per impostare i valori di default ed ho riavvaito.
al riavvio mi dava il problema della temperatura sempre a 90 gradi.
Ho rimesso il PIII 1000 (quello originariamente istallato) ed è rientrato nel bios ma miracolo!! ho potuto cambiare i parametri!! ma il problema della temperatura rimane.
allora ho avuto un'idea ho preso il dissipatore dalla scheda madre vecchia, in cui manca la ventola, l'ho messo al posto del dissipatore attuale, ed ho appoggiato sopra il dissipatore l'altro dissipatore capovolto in modo da far girare la ventola.
accendo.... MIRACOLOOOO è partito senza errori!!
credo che ci voglia il dissipatore!! giusto??
Direi di si. Tutti i processori hanno dissipatore o dissipatore + ventola a partire dai vecccccccchiiiiiisssssiiiimmmmiiiiii 486sx20.
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit