Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
    Utente di HTML.it L'avatar di Polley
    Originariamente inviato da chemako
    è fatica leggerlo

è fatica trovarlo

comunque non importa, ho appena trovato 500€ in contanti + 600E li prelevo dallo sportello e via di shopping

bye

BubuKing
    Guest
    Originariamente inviato da taddeus
    Hai un bancomat anomalo , sempre visti da 500

Ho chiesto io il limite da 250 euro per il contante. per il pagobancomat ho un limite di 1000 giornalieri. L'ho fatto perché usandolo per lavoro, capita più spesso che io spenda dai fornitori piuttosto che ritirare contante per me.
    Ma si possono tarare anche più in alto o più in basso. insomma, essendo una cosa software, quando lo sportello rilascia il bancomat, può impostare tutte le condizioni speciali che sono possibili sulla profilazione del cliente.

Originariamente inviato da Polley
    è fatica trovarlo

comunque non importa, ho appena trovato 500€ in contanti + 600E li prelevo dallo sportello e via di shopping

bye
    dov'è che li hai trovati in contanti, che magari cerco anche io...

Originariamente inviato da BubuKing
    Ho chiesto io il limite da 250 euro per il contante. per il pagobancomat ho un limite di 1000 giornalieri. L'ho fatto perché usandolo per lavoro, capita più spesso che io spenda dai fornitori piuttosto che ritirare contante per me.
    Ma si possono tarare anche più in alto o più in basso. insomma, essendo una cosa software, quando lo sportello rilascia il bancomat, può impostare tutte le condizioni speciali che sono possibili sulla profilazione del cliente.
    ah, non sapevo fosse personalizzabile.
    Chiedero' di averlo come il tuo
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    spiega, i miei bancomat (due) sono abilitati ad erogare max 500 euro/die entrambi, in qualunque situazione.
    i circuiti di prelievo e di pagamento son separati; se hai gli stessi massimali lo si fa per motivi di rischiom non per altro; la norma è circuiti diversi massimali diversi, poi tutto dipende da banca e da esigenze/merito del cliente
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

"Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

stessa cosa del Bubu, è così di default, non ho dovuto nemmeno chiederlo.

Credo il limite di spesa sia 1500, e il limite di prelievo viene conteggiato a parte.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    spiega, i miei bancomat (due) sono abilitati ad erogare max 500 euro/die entrambi, in qualunque situazione.
    il mio bancomat non sgancia più di 250 euro al giorno, e non l'ho deciso io (e nemmeno posso cambiarlo)
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

presso gli esercizi commerciali non esiste limite con la postamat!

io ce l'ho ed ho speso anche molto più di 3000 in una volta!
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

http://www.storiedinapoli.it/

Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    il mio bancomat da 250 euro/giorno, ma io posso permettermi molto meno, e non credo che questa sia una opzione del software per la profilazione degli utenti.
    Trhead triste.
    Aloha....
    Andrea

Originariamente inviato da Ikona
    il mio bancomat da 250 euro/giorno, ma io posso permettermi molto meno, e non credo che questa sia una opzione del software per la profilazione degli utenti.
    Trhead triste.

Io mi sono fatta tagliuzzare sotto gli occhi bancomat e carta di credito. Tanto per recuperare un po' il sonno.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Permessi di invio