Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Ciao,

posso garantirti che la 20 mega e' ben lontana dall'essere attiva. Sino ad ora, tante persone come me hanno la portante aggiornata verso il valore della 20 mega, ma di fatto io continuo ad andare ad una velocita' che e' quella della 4 mega. Diciamo che con la 20 mega, tutti il marcio sta venendo a galla. I cavi sotterranei Telecom sono vecchi e stravecchi e cio' ha come conseguenza un'infinita' di linee telefoniche che presentano alti valori di attenuazione e rumore.........ovvero perdita della portante. Incrociamo le dita e speriamo bene!

Saluti

... confermo il calo pauroso !
    Ho la 4Mega e da debian ho sempre scaricato a 500KB/s mentre da fine maggio a stento arrivo a 150KB/s e la navigazione in alcune ore è lenta.
    Che fanno aprono la 20Mega attingendo alle risorse della 4Mega ?!?!?!?

Inoltre ho richiesto su sito di Alice la 20Mega il 31Maggio e ieri, dopo avere comprato un modem/router adsl2+, al posto dell'attivazione della 20Mega ecco cosa mi ha risposto il 187:
    "Gentile Cliente,
    ci dispiace informarla di non poter procedere all'evasione della sua richiesta in quanto la sua utenza telefonica non è in una zona in cui il servizio ADSL è ancora disponibile."

Telecozz ma vaff.....

Ma non sarà colpa della 20 Mega che dall'1 giugno è attiva e quindi succhia banda a noi poveracci che non ci vogliamo adeguare
    Ho pensato anch'io alla STESSA IDENTICA cosa!!
    mi auguro di no..xchè altrimenti passo alla concorrenza...e
    cmq, 100kb/s...sono sempre meglio di 5-6KB/sec VVoVe:

Permessi di invio