L'ultimo SMS l'ho mandato circa 15 giorni fa, il penultimo 2 mesi.
L'ultimo SMS l'ho mandato circa 15 giorni fa, il penultimo 2 mesi.
ti credo, ti costano 50 cent....
beh se devi organizzare una serata con una decina di amici tra organizzazione, eventuali problemi e roba del genere ci vogliono tutti...Originariamente inviato da Alex D.
e chi sei Stefano Bettarini?
è veroOriginariamente inviato da Aardvark
A proposito da un pò di tempo dal sito della vodafone mi fa inviare nuovamente 100 messaggi al giorno. Sarà mica una mossa per farmi abituare a mandare tanti sms prima della sms card d'estate?![]()
Speciale per te: oggi puoi inviare fino a 100 SMS gratis via web verso i tuoi amici Vodafone. Approfittane subito!
Per la tim ti danno sempre 10 messaggi gratis al giorno da internet, e come quasi sempre faranno qualcosa tipo Maxxi card...Originariamente inviato da albe182
ma x la tim niente?![]()
quelle rarissime volte che riesci ad usarlo il sito della Tim...Originariamente inviato da Electro
Per la tim ti danno sempre 10 messaggi gratis al giorno da internet, e come quasi sempre faranno qualcosa tipo Maxxi card...![]()
cade una volta su 2... e non sempre gli sms arrivano...Originariamente inviato da weryus
quelle rarissime volte che riesci ad usarlo il sito della Tim...![]()
![]()
![]()
Se devo dire la verità, vale anche per me; ci sono volte in cui 3 sms mi sembrano tantissimi e non sempre riesco a mandarli, altre in cui neanche 200 sms mi bastano!
Che tristezza!![]()
come ogni anno... ormai è irrinunciabileOriginariamente inviato da Kanjikill
Salve,
qualcuno sa se quest'anno uscirà la promozione Sms Card 2006 di vodafone?
![]()
se fanno anche quest'anno 100 sms e 100 mms rigodo
![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou