Esatto.Originariamente inviato da miki.
500 euro per un commesso full time?
dove? al nero e sfruttato.
Parlo della maggioranza dei negozi della provincia di napoli.
Esatto.Originariamente inviato da miki.
500 euro per un commesso full time?
dove? al nero e sfruttato.
Parlo della maggioranza dei negozi della provincia di napoli.
3 anni fa, come commessa apprendista, prendevo sui 5 euro l'ora (però non mi ricordo se netti, lordi o cosaltro)![]()
Nope.
Un "tecnico di computer" cosa sarebbe?
Un installatore? Un riparatore di HW? Un debellavirus da negozio? Un programmatore? Un sistemista? Un...? Con quanta esperienza? Che contratto? Dove e per chi lavora?
(ma che domanda è?).
non mi sveglio neancheOriginariamente inviato da alain
700 il tecnico?
500 il commesso?
scusate effettivamente sono stato un po' vago, cmq mettiamo ke il tecnico / commesso abbia maturato 4-5 anni di esperienza , x quanto riguarda il tecnico :
ripara pc, assembla pc, configura pc, (ambienti winxp-win2000-winserver2003)
Idem x il discorso del commesso, diciamo ke si occupa in dettaglio di un settore specifico ed è molto competente.
Tornando allo skiavismo , catene , ecc., quanto dovrebbe prendere una persona se farebbe ambedue i lavori sopra citati ?
quantificando , 1300 vi sembrano giusti ?![]()
1300 netti, a mio parere, per quel genere d'impiego, sono fuori mercato. Circa 200 in meno.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
credo che gli impiegati, bene o male qui al nord con minima esperienza prendano dai 1000/1100 euro in sù..
- - - Codice Alpha - - -
lo sapevi? www.no1984.org
1300 sono troppiOriginariamente inviato da yyzyyz
scusate effettivamente sono stato un po' vago, cmq mettiamo ke il tecnico / commesso abbia maturato 4-5 anni di esperienza , x quanto riguarda il tecnico :
ripara pc, assembla pc, configura pc, (ambienti winxp-win2000-winserver2003)
Idem x il discorso del commesso, diciamo ke si occupa in dettaglio di un settore specifico ed è molto competente.
Tornando allo skiavismo , catene , ecc., quanto dovrebbe prendere una persona se farebbe ambedue i lavori sopra citati ?
quantificando , 1300 vi sembrano giusti ?![]()
come commessso diciamo 800-1000 euro, per tecnico 1000-1200.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Specificate le zone!Originariamente inviato da miki.
1300 sono troppi
come commessso diciamo 800-1000 euro, per tecnico 1000-1200.
Qui un commesso a stento arriva a 500!
Un tecnico che sa semplicemente aggiustare e configurare pc non supera le 800 quando va di lusso...
Tra l'altro ci sono aziende che ad ingegneri danno semplicemente un rimborso spese da anni o che pagano 300-400 €.
Parlo di Napoli.
Qui 1000 € per un commesso è una utopia.
mia madre, commessa, prende mediamente 1100 euro/mese ma ha un po' di anni di anzianità. Zona toscana.Originariamente inviato da magnus
Specificate le zone!
Qui un commesso a stento arriva a 500!
Un tecnico che sa semplicemente aggiustare e configurare pc non supera le 800 quando va di lusso...
Tra l'altro ci sono aziende che ad ingegneri danno semplicemente un rimborso spese da anni o che pagano 300-400 €.
Parlo di Napoli.
Qui 1000 € per un commesso è una utopia.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.