mooolto meglio, promette bene![]()
mooolto meglio, promette bene![]()
beh decisamente meglio del primo ma 1 pò poco x giudicare... non finziona nessuna sez..
la favicon si vede.. in explorer con l'ultimo aggiornamento devi aggiornare 1 paio di volte x vederla e a volte non si vede proprio.. in firefox è ok da subito..
unico appunto music OFF (ti sei dimenticato 1 F)..
x il resto lavoraci su e facci vedere![]()
![]()
![]()
io lavoreri un pochettino sul menu: rimpicciolisci i font, io ci vederi bene un pixelfont;
bella l'idea dell'iimagine che cambia sullo schermo al passaggio del mouse sul menu, però a sto punto fai apparire foto diverse sullo schermo; nn mi piace il font che hai usato in "fotografia"
http://www.2rlab.com
God save the colours!
Grazie a tutti, per motivi personali sono stato fuori, oggi riprendo il lavoro, spero in un paio di giorni di terminare.
Per la favicon, ho notato quello che mi dici kriminalex, ma come posso risolvere? sai darmi un consiglio?
E chest' è -
purtroppo non ci sono consigli... il codice con cui chiami la favicon è giusto..
anche sui nostri siti la visualizzazione funziona solo in FF.. penso che quel simpaticone di Mr. Gates abbia inserito 1 controllo anche su questo oltre che sui benedetti activex..
aggiornaci quando ti porti avanti col lavoro..
![]()
![]()
il lavoro è terminato, ci sono alcune piccoli ritocchi ancora da fare, ma nel complesso è finito. La sezione reportage non carica le foto, non ho capito bene perchè il mio client ftp non le carica su internet.
Pareri?, consigli?, idee?
Grazie a tutti
questo il link http://umbertoromito.interfree.it/
E chest' è -
carino, alcuni elementi grafici che nn mi piacciono...
il preload con i cerchietti colorati...non lo vedo in tinta col sito...
la barra rossa con rollover giallo...
inserireri un movimento piu fuido al rollover sulle piccole diapositive.
![]()
![]()
![]()
userei qualche effetto più elaborato e meno "timeline" per l'apparizione delle foto, dopotutto sono le immagini che la fanno da padrone nel sito, le hai valorizzate bene nell'impaginazione ma poi quella scritta "Caricamento" che appare ne mortifica un po' la cosaOriginariamente inviato da 1974
il lavoro è terminato, ci sono alcune piccoli ritocchi ancora da fare, ma nel complesso è finito. La sezione reportage non carica le foto, non ho capito bene perchè il mio client ftp non le carica su internet.
Pareri?, consigli?, idee?
Grazie a tutti
questo il link http://umbertoromito.interfree.it/
ti consiglio di spendere un minimo per usae uno spazio dedicato, la pubblicità sopra è veramente insopportabile e sbiadisce l'aria che si respira nel sito
l'html è veramente poco curato, praticamente usi 1/3 dello spazio che hai dedicato ai contenuti e quello scroll è davvero insopportabile
il pulsante "CONTATTI" non mi apre nulla e rimane in perenne caricamento
REPORTAGE non carica le foto, il chè è strano visto che sembra identico alle altre sezioni, forse c'è qualche problema con il codice di partenza
nel complesso mi piace molto il taglio grafico ma andrebbe curato molto di più come sito flash![]()
quoto e aggiungo:Originariamente inviato da LinkDesign
carino, alcuni elementi grafici che nn mi piacciono...
il preload con i cerchietti colorati...non lo vedo in tinta col sito...
la barra rossa con rollover giallo...
inserireri un movimento piu fuido al rollover sulle piccole diapositive.
![]()
![]()
![]()
- hai fatto bene a togliere il rollover dal tasto quando sei nella sezione, ma il tasto lascialo "acceso" (giallo in questo caso)
- "portfolio" dovresti cambiarlo con "curriculum" o altro..
- contatti carica all'infinito
- lo "spectrum" del sound on lo farei rosso
- english non funziona (ma penso che non hai ancora iniziato a farla)
- alcune foto non caricano proprio (può dipendere dal poco spazio che ti offre il tuo server, magari è per quello che dopo un tot non accetta + foto..)
per il resto solo da "raffinare" 1 pochettino, ma grossomodo è ok!
![]()
![]()
Grazie ancora per i consigli, cambierò qualcosina
And80 dice:
userei qualche effetto più elaborato e meno "timeline" per l'apparizione delle foto, dopotutto sono le immagini che la fanno da padrone nel sito, le hai valorizzate bene nell'impaginazione ma poi quella scritta "Caricamento" che appare ne mortifica un po' la cosa
Che intendi? non credo di saper fare meglio!
ti consiglio di spendere un minimo per usae uno spazio dedicato, la pubblicità sopra è veramente insopportabile e sbiadisce l'aria che si respira nel sito
l'html è veramente poco curato, praticamente usi 1/3 dello spazio che hai dedicato ai contenuti e quello scroll è davvero insopportabile
il pulsante "CONTATTI" non mi apre nulla e rimane in perenne caricamento
REPORTAGE non carica le foto, il chè è strano visto che sembra identico alle altre sezioni, forse c'è qualche problema con il codice di partenza
nel complesso mi piace molto il taglio grafico ma andrebbe curato molto di più come sito flash
allora lo spazio web dedicato è stato già comprato, stiamo in attesa di attivazione.
l'html per la verità non l'ho proprio visto, per quanto mi riguarda è l'ultima cosa da fare
contatti strano che non apre e reportage ora funge, (piccolo errore nel codice).
Grazie ancora a tutti
E chest' è -