il mio mezzo ha di particolare uno o due ristoranti di bordo, un servizio di bar, autista privato, personale del ristoro, e di accompagnamento, e circola sempre puntuale![]()
il mio mezzo ha di particolare uno o due ristoranti di bordo, un servizio di bar, autista privato, personale del ristoro, e di accompagnamento, e circola sempre puntuale![]()
La mia macchina.Originariamente inviato da Alex D.
cos'è Bionda?![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
tanto i 5.000 euro li vinco ioOriginariamente inviato da mame01
che devi fare?
disegnare qualche oggettino per la nuova 500??![]()
Ho una Polo del '94 con 200.000 kilometri.
Funzia ancora alla grande. Questa è una buona caratteristica.
L'autoradio che c'è dentro è costata più dell'attuale valore di mercato della vettura stessa.![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
Tappo della benzina senza chiave.
E' utilissimo.
Non devi consegnare le chiavi al benzinaio, non devi togliere le chiavi se fai benzina da solo, non s'incastra la chiave nel tappo della benzina, insomma una scocciatura in meno.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
tetesca e' tetescaOriginariamente inviato da figaro
Deve essere tedesca.![]()
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
si però te lo rubano :esperienzapersonale:Originariamente inviato da wsim
Tappo della benzina senza chiave.
E' utilissimo.
Non devi consegnare le chiavi al benzinaio, non devi togliere le chiavi se fai benzina da solo, non s'incastra la chiave nel tappo della benzina, insomma una scocciatura in meno.![]()
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
Ho il modello stescion.Originariamente inviato da taddeus
tetesca e' tetesca![]()
![]()