Originariamente inviato da Blackho
A me non va molto giù il concetto stesso di portavoce
![]()
Gli si può sempre far saltare la testa con un colpo di spada ben assestato.
A me non va molto giù il concetto stesso di portavoce
![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
Io lo so che tu sai che io so che tu sai che quella è una bocca ripresa rovesciata sottosopra e ingrandita via software col morphing sul resto della faccia.Originariamente inviato da carlos primero
![]()
X
non ho la minima idea di come l'abbiano fatta, ma per un attimo ho avuto un accenno di pelle d'oca.Originariamente inviato da Blackho
Io lo so che tu sai che io so che tu sai che quella è una bocca ripresa rovesciata sottosopra e ingrandita via software col morphing sul resto della faccia.
![]()
VVoVe:
la tecnica non è descritta, nei contenuti speciali, o mi sbaglio?
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
Ti sbagli, o forse sono io che ho la versione director's cut prolonged special premium first class deluxe edition per nerd ossessivo-compulsivi.
X
Ti sbagli tu: evidentemente è solo un altro accenno di demenza senile, la mia, perché qualunque cosa hai tu, ce l'ho pure io :miniatura_di_minas_tirith:Originariamente inviato da Blackho
Ti sbagli, o forse sono io che ho la versione director's cut prolonged special premium first class deluxe edition per nerd ossessivo-compulsivi.
VVoVe:
:casablanca:
Ho cambiato nick da Virginia a Carlos primero, che ti aspettavi?