passa a un lavoro di dipendenza, meno soldi ma tanti malox in meno (se sei fortunato)
passa a un lavoro di dipendenza, meno soldi ma tanti malox in meno (se sei fortunato)
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Quelii cheOriginariamente inviato da rrobalzi
Chi è
che ti paga
in anticipo?
non vogliono finire
incaprettati
![]()
Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus
Originariamente inviato da Uanne
passa a un lavoro di dipendenza, meno soldi ma tanti malox in meno (se sei fortunato)riopan
![]()
Come nel tuo avatar?Originariamente inviato da Teepee
Quelii che
non vogliono finire
incaprettati
![]()
![]()
Cmq, rileggi meglio la domanda.![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
ah ulcera perforanteOriginariamente inviato da chemako
riopan
![]()
![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
No, quelli si vogliono inchiappettare, fatti spiegare da cionniOriginariamente inviato da rrobalzi
Come nel tuo avatar?![]()
Cmq, rileggi meglio la domanda.![]()
![]()
Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus
il fatto è che qua se fai il gentile non vedi un soldo e finisci in fondo alla lista, proprio ultimoOriginariamente inviato da Blackho
Arrenditi e vieni a rapinare diligenze con me.
prima vengono i rompitori di pollici, i mozzatori di teste di cavallo, i so dove va a scuola tuo figlio, e compagnia danzante
io, per come mi hanno tirato su, se avessi gente a cui devo soldi che non ho non ci dormirei la notte
MA DI CHE PARLATE??
Se hai un pony ed una motosega sei della partita.Originariamente inviato da carlos primero
Ti ricordi di me?
Sono quella che mena le mani. Serve aiuto?
MA DI CHE PARLATE??
Mi sfugge l'utilizzo del pony, ma l'importante è che sappia cosa fare con la motosega.Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
Se hai un pony ed una motosega sei della partita.
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
Originariamente inviato da carlos primero
Mi sfugge l'utilizzo del pony, ma l'importante è che sappia cosa fare con la motosega.
No è che avevo pensato, forse ingenuamente, di tagliare la testa al pony con la motosega e di consegnarla al mio debitore.
C'hai mica la stescion vegon?
MA DI CHE PARLATE??