Insomma Lyn è una nerd, si è capito.![]()
Insomma Lyn è una nerd, si è capito.![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
pure io al lavoro ho un proxy col quale praticamente non navigo ED E' UNA MERAVIGLIA!!
esci fijola bella e stai fuori due ore![]()
Io non so dove lavora, però tra prendere la macchina, cercare parcheggio, fare la fila al bar/ristorante per mangiare, riprendere la macchina ecc ecc... pure io preferirei rimanermene in ufficio![]()
Nope.
Per questo esistono i panini da portarsi via.Originariamente inviato da electric_g
Io non so dove lavora, però tra prendere la macchina, cercare parcheggio, fare la fila al bar/ristorante per mangiare, riprendere la macchina ecc ecc... pure io preferirei rimanermene in ufficio![]()
![]()
Che io sappia l'ora di pausa e' considerata non lavorativa a tutti gli effetti, come prima dell'entrata o dopo l'uscita... Se e' cosi' non dovresti avere il diritto di starci![]()
Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00
nella pausa "nel mezzo del lavoro" non posso uscire (mi hanno detto) mentre nella pausa pranzo faccio lo strac@cchio che voglio ma non starei in ufficio nemmeno se mi inchiodassero.![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
c'è anche chi si porta gli spaghetti o un'ala di pollo in ufficio, capirò maiOriginariamente inviato da rrobalzi
Per questo esistono i panini da portarsi via.![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
E se in zona ci sono solo campi arati?Originariamente inviato da rrobalzi
Per questo esistono i panini da portarsi via.![]()
![]()
Nope.
Non ci sono dei bar nei dintorni? In genere nella pausa pranzo non si sposta l'auto!!Originariamente inviato da electric_g
![]()
Ricordo che una volta son rimasto dentro anch'io all'ora di pausa e mi ero seduto in poltrona a leggere un libro.
Solo che non so come son finito su quella del megadirettore che era arrivato lì con un cliente. Gli ho detto "buongiorno" e son scappato via.![]()