Pagina 2 di 22 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 214
    Originariamente inviato da GattoBastardo
    come quando all'elementari risolvevo i compiti di matematica col vic20.
    la maestra mi sgrido' perche' non avevo scritto i passaggi tra l'inizio e il risultato.

non mi persi d'animo e il compito dopo descrissi esattamente come impostare il calcolo sul vic20, passaggio per passaggio.

nerd gia' a 8 anni

:maLOL:
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da GattoBastardo
    come quando all'elementari risolvevo i compiti di matematica col vic20.
    la maestra mi sgrido' perche' non avevo scritto i passaggi tra l'inizio e il risultato.

non mi persi d'animo e il compito dopo descrissi esattamente come impostare il calcolo sul vic20, passaggio per passaggio.

nerd gia' a 8 anni
    :maLOL:
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Per loro, ora sono il vero demonio
    Nope.

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Pare che da bambina mi divertisse molto girare le manopole del gas, fortuna che mia madre teneva sempre aperta la finestra della cucina...

Una volta, scambiandolo per un giocattolo molto divertente, ho rotto una pipa con bocchino di ambra e iniziali in oro che era del mio bisnonno e che mio padre conservava come una specie di reliquia; e un'altra volta, presa dall'ispirazione artistica, ho inciso (letteralmente, con un temperino) una scatola portagioie di mia nonna: niente di grave, se non fosse che era un regalo di nozze ed era di ebano intarsiato...

Però ero una brava bambina
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

ho chiuso mia madre fuori di casa ed ho dato fuoco all'appartamento ...
    purtroppo non ho considerato il fatto di essere chiuso dentro anch'io
    dio benedica i pompieri
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da GudFella
    ho chiuso mia madre fuori di casa ed ho dato fuoco all'appartamento ...
    purtroppo non ho considerato il fatto di essere chiuso dentro anch'io
    dio benedica i pompieri
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Originariamente inviato da blekm
    devo aggiungere il fatto che si parla di più di vent'anni fa ?
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

a me all'asilo hanno sequestrato un goldrake di gomma che davo in testa a chi mi stava sulle balle.

inoltre sono anche stato sgridato perchè aspettavo che scendessero gli altri bimbi dallo scivolo e a metà discesa sbucavo fuori e gli facevo il laccio californiano VVoVe:

i miei partono per andare a trovare dei parenti in germania e lasciano me e mia sorella dai nonni, non avevano nemmeno fatto 10 km che avevo già tirato un sasso a mia sorella spaccandole una lente degli occhiali, due punti di sutura e 5 sberloni da mio zio, lei mi aveva rubato la bici però

poi in età avanzata, 7-8 anni, io e il mio compare andavamo negli scantinati del palazzo a spegnere i contatori della luce fra cui quello del bar dove c'era il frigo dei gelati, perfidi fino in fondo poi andavamo a comprare il gelato per vedere la faccia del tipo che si accorgeva che si stava sciogliendo tutto

ultima, avevamo trovato vicino all'immondizia un'enorme scatolone pieno di patatine di polistirolo, rovesciato direttamente dentro l'ascensore e mandato all'ultimo piano, quando si apriva usciva di tutto

diteglielo.. che ero buona..

certo che il cacciavite usato per distruggere la mobilia.. me lo avrebbero conficcato nelle gengive ..
    Ancora mi rinfacciano di aver distrutto tutta la famiglia di pesciolini acquistati in viaggio di nozze a Murano.. e di aver provato a dare fuoco alla pelliccia e di esserci riuscita solo in parte.

Pure i tentativi di omicidio:
    appena nata mia sorella, pare che presa da un raptus di affetto, per abbracciarla l'abbia scaraventata giù dal seggiolone

ma io non volevo

alda.. io il gas lo lascio aperto per distrazione anche ora in casa di chiunque.. sono stata ufficialmente bandita dalle cucine

I murales in salotto non sono cosa grave vero?
    Dopo Gudfella.. direi di no

...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..

Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.

Utente bannato
    io posto solo un immagine indicativa.

poi fate voi...

BRUTTO CONIGLIO
    CATTIVO CONIGLIO

PEM PEM PEM

Permessi di invio