Ricordo vagamente di aver fatto qualcosa del genere in prossimità dell'esame di maturità, ma non ricordo che cosa venne fuori.
In genere evito i test, di qualunque genere, come la peste. Non voglio la conferma ufficiale della mia insulsaggine![]()
Ricordo vagamente di aver fatto qualcosa del genere in prossimità dell'esame di maturità, ma non ricordo che cosa venne fuori.
In genere evito i test, di qualunque genere, come la peste. Non voglio la conferma ufficiale della mia insulsaggine![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
e in un istituto d'arte l'unica che porta fisica (non educazione) di prima?Originariamente inviato da Ledzeppelin
Però fui l'unico che ebbe il coraggio, in una scuola tecnica, di portare all'esame di maturità ITALIANO come prima materia ed ELETTRONICA INDUSTRIALE come seconda.
Un eroe.![]()
![]()
Tra l'altro che nel mio caso ci abbia preso poco non mi stupisce: al tempo avevo veramente pochissime esperienze in base alle quali orientarmi, non avevo idea di cosa potesse interessarmi o meno.
dire 4pigreco steradianti fa schifo?Originariamente inviato da taddeus
Ho tradotto, tecnicamente si parlava di 360° nello spazio![]()
![]()
Qua, a sapere cosa sia uno steradiante siamo io (ma l'ho quasi scordato), tu, ed altri due o treOriginariamente inviato da fred84
dire 4pigreco steradianti fa schifo?![]()
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Originariamente inviato da adalon78
e in un istituto d'arte l'unica che porta fisica (non educazione) di prima?![]()
Eroina ! (non droga)
Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...
chi non sa chiede e possiamo colmare le lacune,al massimo c'è google o wikiOriginariamente inviato da taddeus
Qua, a sapere cosa sia uno steradiante siamo io (ma l'ho quasi scordato), tu, ed altri due o tre![]()
![]()
vi prego o maestri della sciensa, erudite questi poveri ignoranti al vostro cospettoOriginariamente inviato da fred84
chi non sa chiede e possiamo colmare le lacune,al massimo c'è google o wiki![]()
![]()
io non ricordo di averne mai fatti...
ecco, a noi ci dimenticavano sempre, che ingiustizia!![]()
hai presente uno scappellamento laterale?Originariamente inviato da adalon78
vi prego o maestri della sciensa, erudite questi poveri ignoranti al vostro cospetto![]()
ecco, fai perno su un punto ipotetico ed eseguilo in tutte le direzioni dello spazio.
Hai eseguito uno scappellamento in 4Pi steradianti![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto