Pagina 2 di 14 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 133
  1. #11
    dokk è un padrone :maLOL: lol capitalista manager borghese neoliberista

    cazziala con decisione e disprezzo
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Dalle una scadenza (non solo a voce: scrivi email e conservala), se per la scadenza il lavoro non è pronto, falle il culo a fettine finifinifini.

  3. #13
    Avvicinati sbottonandoti i pantaloni, dicendole semplicemente "Se non vuoi lavorare, questo è l'unico modo per restare qui e continuare a prendere lo stipendio"
    il tempo si fa i fatti suoi

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Avvicinati sbottonandoti i pantaloni, dicendole semplicemente "Se non vuoi lavorare, questo è l'unico modo per restare qui e continuare a prendere lo stipendio"
    Cambiando i pannolini per l'incontinenza?

  5. #15
    Originariamente inviato da sustia
    Dokk dille che sei di Taranto e che ti piace vedere le cozze aperte, per capire se sono buone da mangiare o no
    Ue piccen a chillo stuetegh na faccia tanto j'facc, mannagg' a ci t'a muert

  6. #16
    Originariamente inviato da oronze
    Evidentemente non gliene frega nulla del lavoro ed è lì perchè costretta dai genitori oppure perchè è talmente cessa che non la caga nessuna e vuole solo attenzione!
    Credo anche io che non gliene freghi nulla del lavoro.
    Anche se effettivamente l'ipotesi che sia cessa e che non se la caghi nessuno non è da escludere.

  7. #17
    Originariamente inviato da sustia
    Cambiando i pannolini per l'incontinenza?
    Vabbeh lei dovrebbe ancora ignorare quel piccolo problema di dokk no???


    A parte gli scherzi, dille che avete delle scadenze e che il fatto che non ci sia una politica di controllo ferrea, non vuol dire che le regole comuni non vadano rispettate. Insomma cazzeggia pure, quando c'è tempo però
    il tempo si fa i fatti suoi

  8. #18
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: Un consiglio lavorativo

    Originariamente inviato da dokk
    Voglio dire: sono il capo. E sto lavorando.
    Tutti lavoriamo (perlomeno dovremmo).
    Capisco che sei appena arrivata.
    Capisco che essendo l'ultima ruota del carro credi di poter fare bellamente gli affaracci tuoi.
    Però stai lavorando per me (perlomeno dovresti). E invece cazzeggi allegramente su internet.

    Non vorrei fare la voce grossa (non è nel mio stile), ma volevo ricordarti che sei in prova, e che ti pago.
    Dunque: o chiudi quella boccaccia, oppure, visto che ti pago, te la tappo io.

    Siete d'accordo?
    ZuperDani è venuta a lamentarsi?


    Ancora?








    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  9. #19
    Originariamente inviato da ZaMM
    Dalle una scadenza (non solo a voce: scrivi email e conservala), se per la scadenza il lavoro non è pronto, falle il culo a fettine finifinifini.
    Mi sembra un buon consiglio.

    ANche quello di Jack.

  10. #20
    qui in stanza ho 3 consulenti che stanno da 15 giorni su internet ed MSN. Ma mica è colpa loro se nessuno gli da lavoro...

    dalle un lavoro con una scadenza e se continua a nunfancazzare e dare fastidio, licenziala...
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.