![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dokk è un padrone :maLOL: lol capitalista manager borghese neoliberista
![]()
cazziala con decisione e disprezzo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dokk è un padrone :maLOL: lol capitalista manager borghese neoliberista
![]()
cazziala con decisione e disprezzo![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Dalle una scadenza (non solo a voce: scrivi email e conservala), se per la scadenza il lavoro non è pronto, falle il culo a fettine finifinifini.
Avvicinati sbottonandoti i pantaloni, dicendole semplicemente "Se non vuoi lavorare, questo è l'unico modo per restare qui e continuare a prendere lo stipendio"
il tempo si fa i fatti suoi
Cambiando i pannolini per l'incontinenza?Originariamente inviato da JackBabylon
Avvicinati sbottonandoti i pantaloni, dicendole semplicemente "Se non vuoi lavorare, questo è l'unico modo per restare qui e continuare a prendere lo stipendio"![]()
Ue piccen a chillo stuetegh na faccia tanto j'facc, mannagg' a ci t'a muertOriginariamente inviato da sustia
Dokk dille che sei di Taranto e che ti piace vedere le cozze aperte, per capire se sono buone da mangiare o no![]()
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Credo anche io che non gliene freghi nulla del lavoro.Originariamente inviato da oronze
Evidentemente non gliene frega nulla del lavoro ed è lì perchè costretta dai genitori oppure perchè è talmente cessa che non la caga nessuna e vuole solo attenzione!![]()
Anche se effettivamente l'ipotesi che sia cessa e che non se la caghi nessuno non è da escludere.
Vabbeh lei dovrebbe ancora ignorare quel piccolo problema di dokk no???Originariamente inviato da sustia
Cambiando i pannolini per l'incontinenza?![]()
A parte gli scherzi, dille che avete delle scadenze e che il fatto che non ci sia una politica di controllo ferrea, non vuol dire che le regole comuni non vadano rispettate. Insomma cazzeggia pure, quando c'è tempo però
il tempo si fa i fatti suoi
ZuperDani è venuta a lamentarsi?Originariamente inviato da dokk
Voglio dire: sono il capo. E sto lavorando.
Tutti lavoriamo (perlomeno dovremmo).
Capisco che sei appena arrivata.
Capisco che essendo l'ultima ruota del carro credi di poter fare bellamente gli affaracci tuoi.
Però stai lavorando per me (perlomeno dovresti). E invece cazzeggi allegramente su internet.
Non vorrei fare la voce grossa (non è nel mio stile), ma volevo ricordarti che sei in prova, e che ti pago.
Dunque: o chiudi quella boccaccia, oppure, visto che ti pago, te la tappo io.
Siete d'accordo?
Ancora?
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Mi sembra un buon consiglio.Originariamente inviato da ZaMM
Dalle una scadenza (non solo a voce: scrivi email e conservala), se per la scadenza il lavoro non è pronto, falle il culo a fettine finifinifini.
ANche quello di Jack.
qui in stanza ho 3 consulenti che stanno da 15 giorni su internet ed MSN. Ma mica è colpa loro se nessuno gli da lavoro...
dalle un lavoro con una scadenza e se continua a nunfancazzare e dare fastidio, licenziala...
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »