Se non sbaglio si sparge sale sulle nuvole (con gli aerei non sparando) ma per far piovere però.
Se non sbaglio si sparge sale sulle nuvole (con gli aerei non sparando) ma per far piovere però.
Originariamente inviato da afer
Ma è vera sta cosa?
Più di trent'anni che abito in campagna, mai sentito nulla di simile![]()
![]()
qui è una settimana che è un continuo BOOM.....BOOM....BOOOM
se vedi nero,
spara a vista
Ma... non sono tuoni?![]()
Sono fermamente convinto che sia possibile fare ogni cosa. Tutto sta a capire come.
potrebbero essere i cannoncini spaventapasseri.Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
![]()
qui è una settimana che è un continuo BOOM.....BOOM....BOOOM
io sapevo che era una specie di sale di argento. ma può essere che scazziOriginariamente inviato da DeBe99
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Quel che senti presumo sia un cannone per far scappare gli storni che mangiano le ciliegie.
Per il cannone antigrandine
http://www.qualitymeteo.com/viewtopic.php?sid=&f=2&t=59
MA DI CHE PARLATE??
:maLOL:Originariamente inviato da dokk
Esportiamo la democrazia in cielo.
questa è bella...
rimbambito ok, ma mica sono deficiente!!Ma... non sono tuoni?
![]()
sapevo che qualcuno lo avrebbe detto..
no, non sono tuoni, anche perchè li sento provenire proprio dalla campagna che ho qui vicino..
e vedete che non sono deficiente e non me le invento le cose!!
Quindi sparerebbero sali di ioduro per "rompere le nuvole"...e a me che sembrava tanto una cagata!!
bene, adesso ho il cuore in pace
se vedi nero,
spara a vista
IdemOriginariamente inviato da miki.
io sapevo che era una specie di sale di argento. ma può essere che scazzi
Eccoti!
Credo servano a spaventare gli uccelli che beccano i semi.Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
infatti volevo farvi piangere.
io pensavo fosse più una cosa che sta per terra, tipo un cannone, una cosa del genere.
Lo so, sembra una cosa idiota, ma sono veramente curioso, è mi piacerebbe sapere che cacchio fanno!!
Ho detto una str*nzata?
Ditevamelo
:maLOL:Originariamente inviato da JackBabylon
Si sparano un cannone per evitare il rischio grandine....
Ora so cosa raccontare agli agenti, che storia
![]()