Pagina 2 di 11 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 105
    Originariamente inviato da BubuKing
    "Senti, bambola, io non lo so dove ti porterà quell'autobus. Non so se scenderai prima o dopo di me. Non so da quanto tu stia aspettando né quanto aspetterai ancora.
    Ma so che c'è una tabella degli orari, qui dentro, scritta con l'inchiostro simpatico dei sogni; so che c'è un controllore che non capisce più un cazzo di niente e un autista che cerca qualcuno che lo disturbi, altrimenti non riesce a guidare bene.
    Ti va di entrare in questo pazzo autobus? Il biglietto è gratis, può durare una vita ma puoi scendere quando vuoi. Oh yeah, baby."
    Amami atesso pionto fichingo.
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

"Senti, bambola, io non lo so dove ti porterà quell'autobus. Non so se scenderai prima o dopo di me. Non so da quanto tu stia aspettando né quanto aspetterai ancora.
    Ma so che c'è una tabella degli orari, qui dentro, scritta con l'inchiostro simpatico dei sogni; so che c'è un controllore che non capisce più un cazzo di niente e un autista che cerca qualcuno che lo disturbi, altrimenti non riesce a guidare bene.
    Ti va di entrare in questo pazzo autobus? Il biglietto è gratis, può durare una vita ma puoi scendere quando vuoi. Oh yeah, baby."
    ussignur, mi sarei addormentata al secondo "so"

...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..

Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.

"se vuoi stuprami ora o mai più"
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Utente bannato
    Originariamente inviato da stregadelnord
    e meglio se arrivava e ti diceva

E QUINDI???

Originariamente inviato da mame01
    e meglio se arrivava e ti diceva

E QUINDI???
    no, meglio i pan di stelle con il latte :maLOL:

...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..

Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.

Le chiedo se viene con me a pesare i cani. Poi possiamo allungarci sulla panchina della stazione con i cartoni. Insomma, appena vede che come uomo ragiono male e non ho hobby, si innamora.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Le dici che ti droghi, bestemmi e picchi i bambini.
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    consù, non mi dire che ti si è seccata la bocca?

comincia con un: ma è già passato il (pullman che pigli tu) poi giù di caxxate...

un napoletano che chiede sti consigli qua...

stai invecchiando, 7ghey aiutalo!!!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

BubuKing
    Guest
    Originariamente inviato da stregadelnord

beh, consulting ha detto che non valeva "senti, si tromba?"... quella che ho postato era la seconda scelta.

oddio

moran mi dispiace è passato prima l'autobus di bubu, casomai mi segno il numero e ti richiamo poi
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Permessi di invio