in effetti se non hai molto self control a volte ti possono assalire scatti nervosi molto pericolosi
in effetti se non hai molto self control a volte ti possono assalire scatti nervosi molto pericolosi
Triniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
La vogliamo fare la petizione che han cambiato la voce di Rory alla terza puntataaaaaaa????
![]()
![]()
![]()
Nope.
credo ke abbiano fatto 3 episodi x il semplice motivo che i primi due erano il completamento della 5a stagione (e nn serie)...invece l'ultimo episodio fatto stasera era il primo della sesta stagione (da notare il doppiaggio cambiato di rory, pettinatura e i servizi sociali)
cazz ma allora è vero... io pensavo che avessero cambiato il timbro per farlo andare in parallelo con l'età. A me non dispiace![]()
ke m**da di voceOriginariamente inviato da electric_g
Triniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
La vogliamo fare la petizione che han cambiato la voce di Rory alla terza puntataaaaaaa????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si sa solo per i ragazzi sta cosa. Di solito le doppiatrici femmine hanno un timbro più "adattabile"Originariamente inviato da trinityck
cazz ma allora è vero... io pensavo che avessero cambiato il timbro per farlo andare in parallelo con l'età. A me non dispiace![]()
![]()
Nope.
hanno cambiato voce anche a paris![]()
chi era la doppiatrice di rory?! myriam catania, giusto?!
se era lei, ha avuto un brutto incidente in motorino, può essere questo il motivo del cambio :gossipparo:![]()
pensa che io nemmeno me ne sono accortoOriginariamente inviato da trinityck
![]()
....
io mi sono addormentato alla sigla d'inizio![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.