Ecco, questa è una cosa che non ho mai capito, come si cerca un amico? Boh è una cosa che quando capita capitaOriginariamente inviato da seifer is back
fai qualcosa per cercarlo, o non t'interessa...?
Ecco, questa è una cosa che non ho mai capito, come si cerca un amico? Boh è una cosa che quando capita capitaOriginariamente inviato da seifer is back
il tempo si fa i fatti suoi
almeno quello ce l'ho. e se dovesse sputtanarsi anche con sto qui, mi sa che sarebbero ca22iOriginariamente inviato da annina79
Amicizie andate a zoccole anche per me. Al momento non credo di avere un amico a cui posso rivolgermi ad ogni momento...![]()
....
sono una tipa che ha un forte bisogno di un rapporto simile, di essere fondamentale per qualcuno e di aver qualcuno su cui contare.Originariamente inviato da seifer is back
diciamo però che dopo un tot di tranvate, capisci che rapporti simili o nascono da giovani e crescono con te, o non ne puoi più creare.e impari a vivere senza.
non si cerca un amico, si cerca compagnia.. l'amicizia la si crea. Però se si continua sempre a uscire con le stesse persone o ci si fossilizza sul partner, non si avrà occasione di trovare amici.Originariamente inviato da JackBabylon
Ecco, questa è una cosa che non ho mai capito, come si cerca un amico? Boh è una cosa che quando capita capita
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
minchia! uguale preciso a meOriginariamente inviato da annina79
sono una tipa che ha un forte bisogno di un rapporto simile, di essere fondamentale per qualcuno e di aver qualcuno su cui contare.
diciamo però che dopo un tot di tranvate, capisci che rapporti simili o nascono da giovani e crescono con te, o non ne puoi più creare.e impari a vivere senza.
....
con un fratello puoi anche non andare per niente d'accordo, ma... è un fratello
mah guarda, una delle poche amizie che ho, è nata in una chat su irc. ci conosciamo da 3 anni, ma ho un rapporto più forte con lui, che con gente con cui sono cresciuto..Originariamente inviato da annina79
sono una tipa che ha un forte bisogno di un rapporto simile, di essere fondamentale per qualcuno e di aver qualcuno su cui contare.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Balle.Originariamente inviato da annina79
Piuttosto non ti rendi conto ma magari chiedi troppo da queste persone, o ti aspetti troppo in cambio. I sentimenti non vanno soppesati col bilancino (escludendo rapporti patologici, ovvio).
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Ah ok, capit.Originariamente inviato da seifer is back
non si cerca un amico, si cerca compagnia.. l'amicizia la si crea. Però se si continua sempre a uscire con le stesse persone o ci si fossilizza sul partner, non si avrà occasione di trovare amici.
il tempo si fa i fatti suoi
e con ciò?Originariamente inviato da Davide
con un fratello puoi anche non andare per niente d'accordo, ma... è un fratello
....