intendevo riferirmi al fatto che TUTTE le persone che conosco vanno in Spagna... per imparare lo spagnolo guardati fabio Volo in tvOriginariamente inviato da sick
per imparare lo spagnolo?
ndo vado?
repubblica di san marino?![]()
intendevo riferirmi al fatto che TUTTE le persone che conosco vanno in Spagna... per imparare lo spagnolo guardati fabio Volo in tvOriginariamente inviato da sick
per imparare lo spagnolo?
ndo vado?
repubblica di san marino?![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Sì, proprio la stessa cosa guarda..Originariamente inviato da jamesev
intendevo riferirmi al fatto che TUTTE le persone che conosco vanno in Spagna... per imparare lo spagnolo guardati fabio Volo in tv![]()