Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
  1. #11
    Originariamente inviato da sick
    per imparare lo spagnolo?
    ndo vado?
    repubblica di san marino?
    intendevo riferirmi al fatto che TUTTE le persone che conosco vanno in Spagna... per imparare lo spagnolo guardati fabio Volo in tv
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Originariamente inviato da jamesev
    intendevo riferirmi al fatto che TUTTE le persone che conosco vanno in Spagna... per imparare lo spagnolo guardati fabio Volo in tv
    Sì, proprio la stessa cosa guarda..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.