Pagina 2 di 11 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 106
    Originariamente inviato da alain
    ed io devo dimostrare il mio livello culturale a te, su un forum?
    capito una fava, as usual. te e il tuo socio, per'altro. una fava in stereo. aahhh, l'italia e' orgogliona di voi

ragazzi, su, dai...

a cuccia...

gattone, ad esempio, a che eta' ti sei lauerato in scienze politiche indirizzo internazionale?
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da GattoBastardo
    capito una fava, as usual. te e il tuo socio, per'altro. una fava in stereo. aahhh, l'italia e' orgogliona di voi
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Re: Agiaco e i suoi compagni sono "innocui e folkloristici"

Originariamente inviato da alain

e invece lo dice il loro capo di governo... nel suo delirio di oggi...

"noi abbiamo piu' folklore, rifondazione comunista, i comunisti italiani. Ma a confronto di LaFontaine e' qualcosa di abbastanza innocuo"
    e cosa avrebbe detto di sbagliato? la parola folklore in quella frase la leggo come "colore, varietà, diversità" in una compagine abbastanza monolitica dominata dal Partito Democratico...
    fossi in quei partiti non mi sentirei affatto offeso...

Invece nel "delirio" ha detto anche altre cose, curiosamente omesse, vero alain?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Originariamente inviato da GattoBastardo
    e chi sarebbe il mio socio?
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Gioco inverso, associa a "idioti e patetici" il nome di qualcuno di destra.
    Non dirmi che non hai l'imbarazzo della scelta.

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    vorrei far anche notare come Rizzo (si chiama così??cmq il pelato comunista) abbia già rilasciato dichiarazioni in cui invita Prodi alle scuse ufficiali, annotando che il loro limite di sopportazione è al limite..

Prodi ha anche detto che se il governo cade, per 60 anni saranno relegati all'opposizione..
    Prodi ha anche detto che Berluscoi ha schiavizzato l'Italia...

vivasimme, se ho omesso qualcosa, puoi aggiungere?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

BubuKing
    Guest
    la domanda da fare è: alain, ma tu cosa hai capito di quello che ha detto Prodi?

Originariamente inviato da BubuKing
    la domanda da fare è: alain, ma tu cosa hai capito di quello che ha detto Prodi?
    probabilmente non l'ha nemmeno letto
    Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
    Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
    Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare

Utente di HTML.it L'avatar di kluster
    Gli girano talmente le palle che hanno perso, che si accontentano di punzecchiarci con queste stronzate, stanno aprendo una serie di post ridicoli ed oltretutto se la ridacchiano tra di loro.

BRAVI!

Permessi di invio