Odio essere toccato, unica eccezione: donne che mi piacciano.
Odio essere toccato, unica eccezione: donne che mi piacciano.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
mi dà un fastidio bestia quando mia madre prova a toccarmi :brrrrrrr:
la fidanzata e il cane invece sono ben accetti.
Mi piace il "contatto fisico" essere amichevolmente abbracciato o "sottobracettato" ma sono timido come una cacca e non sono in grado di prendere l'iniziativa.
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
la cacca non è timida. Ti si attacca quando meno te l'aspetti e non te la togli se non con grande difficoltà. E quando deve uscire, bè, sceglie sempre i momenti meno opportuni.Originariamente inviato da Zero G
Mi piace il "contatto fisico" essere amichevolmente abbracciato o "sottobracettato" ma sono timido come una cacca e non sono in grado di prendere l'iniziativa.
mi metto a gridare lungo il viale!Originariamente inviato da heartbreacker
Direttamente dal thread sesso si sesso no, giunge questo quesito:
Come vivete il contatto fisico con l'altro sesso? e con lo stesso sesso?
Amate essere toccati, coccolati, frugati, tastati...ecce amate tastare, frugare, palpare, fare gli erotomani ecc. Oppure siete dei pezzettini di ghiaccio che appena uno/a vi sfiora rabbrividite e urlate per i corridoi dell'ufficio?
![]()
![]()
Sono timido come un "anti-cacca"![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
Originariamente inviato da Zero G
idemOriginariamente inviato da lufo5
apprezzo molto il contatto fisico, ma la mia insicurezza tende ad allontanare le persone.![]()
Nope.
contatto femmineo sempre ben accetto. contatto maschile 50%, a seconda delle condizioni.
gattobastardo elfo di m....a
lo so lo so
non c'entra niente ma mi sono premesso di infierire almeno almeno finchè non si converte in MUTANDROPO DIPLOMATO