up please
up please
Non ho capito perchè usi 3 document_root???
Per root intendi document_root o virtualhost o altro?
Non puoi usare 3 cartelle sotto la document_root?
uffa....perche vi impuntate su cose non importanti...se ti dico che ho 3 document_root vuol dire quello.
La document root e' una cartella, che corrisponde a quello che c'e' scritto sul file di configurazione di apache.
Capito?
Evidentemente non posso usare 3 cartelle sotto la root perche se sto a spiegarti il progettone non capiresti la meta ' di quello che fa... Prendila per buona .
Le cose per te 'non importanti' potrebbero nascondere delle soluzioni alternative migliori e servirebbero a spiegare meglio il problema.
si va beh...lo so....
Il progetto e' stato sviluppato cosi....ora....finche non penseranno a un'altra soluzione vorrei solo sapere cosa potrebbe essere. Ripeto...a mio avviso il browser e' convinto di dover visualizzare ancora root1/index.php e invece vorrei visualizzare root2/index.php
che ne pensi?
so anche io che se avessi una root sola sarebbe meglio....
In effetti non ha gran senso averne 3 ....
up
up
up....c'e' qualcuno volenteroso che cerca di capire il mio problema? mi piacerebbe discutere di questa cosa...
up
3 secondi e questo post e' gia alla terza pagina.... So che nessuno lo guarda perche ha gia 17 risposte...ma se uno leggesse...le risposte sono 1 ....
up