Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47

Discussione: Ancora su luxuria

Originariamente inviato da wsim
    Eppure, con tutti i thread CONTRO Luxuria che ho letto da gennaio in avanti, qualcuno che c'è stato con i transessuali DEVE esserci...
    il fiero maschio italico, virile e marmoreo, non si mischia a certa gente.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Originariamente inviato da wsim
    Eppure, con tutti i thread CONTRO Luxuria che ho letto da gennaio in avanti, qualcuno che c'è stato con i transessuali DEVE esserci...
    mi fai venire in mente la canzone di frankiehinrg
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Originariamente inviato da nillio

1) Chi è attratto da un transessuale? Secondo me, nè uomini nè donne etero, e memmeno gli omosessuali di nessun sesso.

2) Come ci si sente nella sua pelle? Come ci si dispone nei confonti dei 'normosessuati'?
    (mentalmente intendo, che genere di casini ci sono)

3) Ma ai trans piacciono gli uomini o le donne? O non è detto che a tutti i trans piacciano gli esponenti dello stesso sesso?

e 4) Di qualunque sesso luxuria si senta (femminile credo), perchè non si fa operare?
    Ormai è pratica piuttosto comune, se non c'è qualche motivo fisiologico particolare suo, perchè non interviene per 'rifinire' il sesso di cui si sente?
    Sta bene così? Come fa (vedi punto 2)?
    1) donne, uomini, perlopiù ragazzi giovani e belli.

2) inizialmente ostili, finquand non si capisce chi ha o meno malizia.

3) non saprei

4) io odio il mio naso, eppure non me farei mai un operazione estetico/chirurgica.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Vorrebbero essere domande serie

Solo che ho i riflessi lenti, non sono allenata; non ho pensato che costì è impossibile.

Comunque:

1) Chi è attratto da un transessuale? Secondo me, nè uomini nè donne etero, e memmeno gli omosessuali di nessun sesso.

2) Come ci si sente nella sua pelle? Come ci si dispone nei confonti dei 'normosessuati'?

3) Ma ai trans piacciono gli uomini o le donne? O non è detto che a tutti i trans piacciano gli esponenti dello stesso sesso?

e 4) Di qualunque sesso luxuria si senta (femminile credo), perchè non si fa operare?
    Ormai è pratica piuttosto comune, se non c'è qualche motivo fisiologico particolare suo, perchè non interviene per 'rifinire' il sesso di cui si sente?

Non fanculizzatelo completamente, please
    1) da quello che ho visto. Principalmente sono attratti dai transessuali i gay "mancati", (ripeto da quello che ho visto) chi sta con un transessuale è un uomo di tutto punto, pure un po' macho. Perchè? Boh, non so.

2) Ai trans piacciono gli uomini.

3) Perchè farsi operare se non ne sente il bisogno? Molto probabilmente la sua condizione attuale è quella ideale per lei.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

1) Chi è attratto da un transessuale?
    Solitamente uomini. Non mi risulta di donne che abbiano tale attrazione. Perchè? Perchè spesso sono o bisessuali o hanno problemi ad accettare la propria omessualità, e una trans gli permette di stare, come dire, con il piede in due staffe. Per altri, semplicemente se ne fottono delle etichette, ci stanno bene e via.

Bè, non bene. Anche se molte trans tendono a nascondere questo aspetto, hanno alle spalle storie spesso abbastanza tormentate.

Solitamente ai trans piacciono gli uomini e pure fighi.

4) Di qualunque sesso luxuria si senta (femminile credo), perchè non si fa operare?

L'operazione non è una cosa semplice. Non è che prendi e via dal medico e gli dici "tagliami il pisello". Innanzitutto si devono seguire delle terapia ormonali che sono lunghe nel tempo e sono anche costose (no, non le passa il servizio sanitario). Al termine di questo processo si può procedere all'operazione vera e propria, ovvero alla rimozione dell'organo maschile e alla creazione dell'organo femminile. Non tutte le trans tuttavia arrivano a tanto, in parte per i costi, in parte perchè è un salto che fa sempre una certa paura. E in parte perchè ad alcune piace comunque provare piacere in modo maschile, ovvero con il pisellino.

Spero di essere stato esaustivo.
    Ah, se qualcuno se lo stesse chiedendo: non sono una trans.

sull'onda di questi thread riapro subito un vecchio tormentone

Utente di HTML.it L'avatar di /dev/null
    Immagino che abbiano dubbi simili a quelli degli omosessuali...
    Un transessuale si sente di sesso opposto a quello naturale, quindi un uomo transessuale e', a logica. attratto da altri uomini, riguardo "transessuali omosessuali", mi sembra strano (se ti garbano le donne mi pare surreale diventare donna per andare con loro :master: ), ma in teoria credo sia possibile
    Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Cera un tipo alle iene che diceva di aver fatto l'operazione per diventare donna e successivamente di essere tornato uomo. Ma il pisello glielo hanno messo d'acciaio?

Diceva ancora di arrivare all'orgasmo, ma come senza pirillo?

Utente di HTML.it L'avatar di Glo
    Originariamente inviato da heartbreacker
    Innanzitutto si devono seguire delle terapia ormonali che sono lunghe nel tempo e sono anche costose (no, non le passa il servizio sanitario).
    Non vorrei dire una stronzata ma mi sembra di aver letto proprio stamattina che in toscana ora le cure ormonali verranno passate dalla mutua...
    I live inside a dream, calling to your spirit as a sail calls the wind

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da Fool
    Diceva ancora di arrivare all'orgasmo, ma come senza pirillo?
    tu sapessi
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio