allora ti iscrivero' al corso del punto interoOriginariamente inviato da nillio
Sono orba, presbite e soffro di cervicale.![]()
allora ti iscrivero' al corso del punto interoOriginariamente inviato da nillio
Sono orba, presbite e soffro di cervicale.![]()
bah non so se sia la tua fotoOriginariamente inviato da nillio
Hai poco da fare lo spiritoso![]()
Com'è che dopo avere visto ls mis foto sei scomparso?![]()
![]()
più che altro la GALINA
ma sta di fatto che l'ho aperta e mysql su server è caduto a picco
alchè chiama cliente con ecommerce e dice
PORCO... MA PU::::: LA :::::
io ho capito in quel momento che la vita è bella specialemente quando sei nato con un soddisfacente istinto omicida
Originariamente inviato da nillio
Hai poco da fare lo spiritoso![]()
Com'è che dopo avere visto ls mis foto sei scomparso?![]()
![]()
ho il ricordo di aver postato (in passato, diversi mesi fa) uno o più articoli dove venivano riportate alcune dichiarazioni (mi pare dell'intelligence) dalle quali si evinceva la possibilità che al zarqawi fosse solo uno dei vari "ribelli".
uno dei "ribelli" gonfiato a dismisura per concretizzare il nemico nell'immaginario dell'opinione pubblica.
[la ricerca del forum non mi supporta: o sono io che son fagiano o il thread non esiste più.]
ognimmodo non è inverosimile.
questa operazione potrebbe aver avuto un effetto anche sulla popolazione irachena. confortano questa ipotesi il recente video in cui al zarqawi viene ridicolizzato per la sua scarsa competenza in materia di armi da fuoco e la -di poco successiva- sua uccisione.
insomma, visto che capi di stato e personalità politiche di rilievo esultano e sorridono alla notizia dell'ennesimo morto, spero , almeno, che sia davvero utile (anche se credo che, in quanto a numero di morti in iraq, al zarkawi, anche nel più accondiscente dei conteggi, non possa competere con i più competenti. o sbaglio?).
dovs sono ls tus famoss foto?![]()
![]()
Se non ci sono più nemici vanno inventati.
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
beh, per uccidere lui, hanno steccato anche una donna ed un bambino.. vien da se, che il marito e padre, da domani, anche se fosse stato un panettiere diventerà terrorista..
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Ecco, sappi che è stata la prima cosa che ho pensato anche io, ora se solo fare un viaggio ti ha ridotto cosi me ne scuso... ma forse sei ancora in tempo per guarireOriginariamente inviato da rebelia
allora ti iscrivero' al corso del punto intero![]()
![]()
Ritornando in topic, non cambierà nulla morto un zarqawi se ne fa un altro..
il tempo si fa i fatti suoi
bisognerà vedere cosa è capace di fare il suo successore..se è all'altezza..
non so se può essere peggiore![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Anche per i motivi da te addotti, io dubito fortemente che la mancanza del tipo sortirà qualche risultato.Originariamente inviato da marruz
ho il ricordo di aver postato (in passato, diversi mesi fa) uno o più articoli dove venivano riportate alcune dichiarazioni (mi pare dell'intelligence) dalle quali si evinceva la possibilità che al zarqawi fosse solo uno dei vari "ribelli".
uno dei "ribelli" gonfiato a dismisura per concretizzare il nemico nell'immaginario dell'opinione pubblica.
[la ricerca del forum non mi supporta: o sono io che son fagiano o il thread non esiste più.]
ognimmodo non è inverosimile.
questa operazione potrebbe aver avuto un effetto anche sulla popolazione irachena. confortano questa ipotesi il recente video in cui al zarqawi viene ridicolizzato per la sua scarsa competenza in materia di armi da fuoco e la -di poco successiva- sua uccisione.
insomma, visto che capi di stato e personalità politiche di rilievo esultano e sorridono alla notizia dell'ennesimo morto, spero , almeno, che sia davvero utile (anche se credo che, in quanto a numero di morti in iraq, al zarkawi, anche nel più accondiscente dei conteggi, non possa competere con i più competenti. o sbaglio?).
dovs sono ls tus famoss foto?![]()
![]()
Dovrebbero beccare Laden, per decapitare la bestia.
Le mie foto le ho postate 1000 volte (quelle vecchie di parecchi anni). Recentemente nazgul mi ha trovato in un momento di iracondia e ne ho postato una vertiginosamente scosciata, ma sempre vecchia (pre impiccio ortopedico)
Quella di cui parlavo con mame concerne il nipote, al quale l'anno scorso hanno regalato una digitale, sicchè fotografava qualunque cosa, compresa sua zia mentre macellava dei polli: non posso, postarla, è truculenta (e poi tu sei pure vegetariano)
Il re è nudo (cit).
Originariamente inviato da JackBabylon
Ecco, sappi che è stata la prima cosa che ho pensato anche io, ora se solo fare un viaggio ti ha ridotto cosi me ne scuso... ma forse sei ancora in tempo per guarire![]()
![]()
cmq sono anch'io del parere che sicuramente sara' stato pericoloso bla bla bla, ma un po' l'hanno montato per dare una faccia al nemico e che ora semplicemente ne montano un altro![]()
non capisco onestamente come sia possibile che questo fantomatico al zarqawi, sconosciuto fino a ieri l'altro, possa essere ritenuto pilastro di alqaeda.
quale motivo potrebbe spingere un organizzazione terroristica, a ischiare un uomo di vertice, in una zona, dove non c'è sicurezza per nessuna fazione?
non solo dal punto di vista logico, ma anche tattico è una cosa piuttosto insensata.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.