è del 2005.....Originariamente inviato da netghost
no, troveranno l'escatomage ceh per le auto che hanno più di 5 anni dovranno pagare un superbollo![]()
è del 2005.....Originariamente inviato da netghost
no, troveranno l'escatomage ceh per le auto che hanno più di 5 anni dovranno pagare un superbollo![]()
e quante saranno in totale le auto con oltre 10 o 15 anni? Di certo non saranno una cifra cospicua![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
@ vificunero: stai invertendo il problema. non è sbagliato favorire auto meno inquinanti con l'ecoincentivo. è sbagliato far fare l'ecincentivo solo alla fiat.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
netghost, ma tu possiedi un SUV superinquinante?
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Si, ma la FIAT è italica e quindi in quel modo rimetti in circolo i denari nel sistema economico interno. Se non agevoli le aziende italiane e permetti a tutte di beneficiare degli ecoincentivi hai il risultato che parte degli introiti usciranno dal sistema economico e dunque la manovra avrà un impatto minore.Originariamente inviato da seifer is back
@ vificunero: stai invertendo il problema. non è sbagliato favorire auto meno inquinanti con l'ecoincentivo. è sbagliato far fare l'ecincentivo solo alla fiat.
Gli ecoincentivi si fanno per incassare non per pulire l'aria.
![]()
No, sta facendo opposizioneOriginariamente inviato da wsim
netghost, ma tu possiedi un SUV superinquinante?![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Certo, l'incentivo si fa per certi modelli di tutte le case che lo propongono. Il riferimento alla fiat è un po' ironico visto che in fin dei conti si tratta del solito aiuto di stato. Comunque siamo ancora nel campo dei se. E l'incentivo è una mia ipotesi: sarebbe difficile far passare l'idea che se hai la macchina vecchia che non cambi perchè non hai i soldi è giusto tassarti di più.Originariamente inviato da seifer is back
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
La mia ne fa 11 il prossimo anno.Originariamente inviato da netghost
e quante saranno in totale le auto con oltre 10 o 15 anni? Di certo non saranno una cifra cospicua![]()
![]()
a una probabilità (perchè tale è) della quale non si conoscono ancora i contenuti?Originariamente inviato da darkkik
No, sta facendo opposizione![]()
azz...certo che stiamo avanzando in politica...adesso c'è pure l'opposizione probabilmente preventiva...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Quoto perchè magari net non lo ha visto.Originariamente inviato da caimano73
è del 2005.....
Ora farà come al solito e dopo essersi accorto di aver sparato giudizi senza sapere una ceppa scomparirà in silenzio.![]()