Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da treccino
    Benissimoooooo!!!!!!!

Ho guardato sul sito e mi pare che le info siano ben chiare

ma, x quanto riguarda modem o router, me lo danno loro e devo averlo? E se devo comprarlo, quale mi consigliate?
    Il Router, con qualsiasi provider, è sempre averlo proprio, o, al massimo, averlo in omaggio o in comodato d'uso!!! I modem ed i Router a noleggio, sono solo un buttare via i soldi!
    Se devi comprarlo, compralo già aDSL2+, e magari anche VoIP, nel caso ti venga in futuro il desiderio della fonia VoIP. Il Router-Modem-VoIP con quelle caratteristiche più famoso, è il Fritz!BoxFon.

...ecco.... fortuna che me lo hai detto..... in verità io avrei preso quello dato in affitto da NGI

Il Fritz!BoxFon mi piace!!!

Costa un pò, però....
    A menudo, un silencio dice más que un grito
    Non indagare tutto: tante cose è meglio che restino nascoste

...ma....

"Il Fritz gestisce gli IP statici ma non le classi di indirizzi pubblici, non avendo la possibilità di modificare la Subnet degli indirizzi IP lato Lan. Il Fritz con gli IP Statici multipli funziona solo con il NAT sempre attivo."
    Questo significa che nn posso usarlo se nn ho un Ip statico? Devo acquistare anche quello (8.33 €/mese ) oppure funzia ugualmente, salvo alcune cose?

Grazie ancora

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da treccino
    ...ma....

"Il Fritz gestisce gli IP statici ma non le classi di indirizzi pubblici, non avendo la possibilità di modificare la Subnet degli indirizzi IP lato Lan. Il Fritz con gli IP Statici multipli funziona solo con il NAT sempre attivo."
    Questo significa che nn posso usarlo se nn ho un Ip statico? Devo acquistare anche quello (8.33 €/mese ) oppure funzia ugualmente, salvo alcune cose?

Grazie ancora
    Per cose così tecniche non so risponderti, ma per il prezzo, posso dirti che il Fritz!Box, è forse fr i più bassi, perchè, vi sono degli ZYXEL, ben più costosi!

scusa il ritardo....

nn mi andava internet (gprs wind, x la cronaca )

Ti ringrazio di tutte li informazioni che mi hai dato, penso proprio che passerò ad NGI

ciaooooo

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    Originariamente inviato da Lunedi
    Digitale Italia
    da € 24,00
    http://www.digitaleitalia.it/offertaadsl.asp#solodati

che infrastruttura di rete utilizza. Quella di KPquest?

Io ho Aruba solo dati che ha sempre funzionato benissimo ,da più di un anno, ma ora con lo spauracchio del canone imposto da telecom ha aumentato di ben 11€ l'abbonamento ed è obbiettivamente diventata molto più cara della concorrenza!

Vorrei provare a fare Vira Single, come ha mio fratello, va benone anche quella, con prezzi molto molto più bassi, ma non è che poi anche qui mi piglio l'aumento di 11€?!

Quanto si dovrà attendere prima che la legge per i canoni imposti da telecom diventi definitiva?

Insomma, queste ADSL solo dati al posto di scendere di prezzo continuano a rincarare! DANNATA TELECOM!!!!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Virtualgibe
    Io ho Aruba solo dati che ha sempre funzionato benissimo ,da più di un anno, ma ora con lo spauracchio del canone imposto da telecom ha aumentato di ben 11€ l'abbonamento ed è obbiettivamente diventata molto più cara della concorrenza!

Vorrei provare a fare Vira Single, come ha mio fratello, va benone anche quella, con prezzi molto molto più bassi, ma non è che poi anche qui mi piglio l'aumento di 11€?!

Quanto si dovrà attendere prima che la legge per i canoni imposti da telecom diventi definitiva?

Insomma, queste ADSL solo dati al posto di scendere di prezzo continuano a rincarare! DANNATA TELECOM!!!!
    La regola dei canoni, in teoria è già in vigore, ma solo in teoria, in quanto è già da parecchi mesi a listino TELECOM-Wholesale. In pratica, i provider più stro.zi, per pararsi il , già la applicano, anche se quella è la scusa, ma in realtà, è per fregarsi i soldi degli utenti.
    La dannata, non è TELECOM, bensì, l'AGCOM, notoriamente di parte TELECOM, che le consente di fare tutto ciò che vuole, e con lei, tutti i piccoli provider canaglia, che si fregano il canone sia che venga loro fatturato da TELECOM-Wholesale, sia no! Inoltre, gli provider in WS su rete TELECOM, hanno diritto a sconti su tale canone, che però, poi, non vanno ad applicare all'utente finale, perchè?!
    E perchè, invece, altri provider seri, non applicano tale canone, assorbendoselo loro?
    Secondo me, la storia del canone, è solo una cosa fatta apposta per fregare soldi all'utonto finale, dove chi si frega il canone, sono tutti tranne TELECOM.
    VIRA, in molti su questo forum, dicono che faccia schifo, e comunque, anche lei potrebbe farti pagare il canone.

Utente di HTML.it L'avatar di Lunedi
    Digitale Italia va bene e non mi fa pagare il canone.

Se lo mette....

Permessi di invio