+ rappresentanza + democrazia![]()
aah i nostalgici delle cariche a interim, una persona 3 ministeri, come facesse a gestirli non è dato sapere
+ rappresentanza + democrazia![]()
aah i nostalgici delle cariche a interim, una persona 3 ministeri, come facesse a gestirli non è dato sapere
no, fonte corriereOriginariamente inviato da Uanne
fonte tgcom?
:rollo:
Il mio nemico è la varianza
hai ragione, ma ricordando le critiche verso l'eccessivo numero del governo precedente e le promesse a ridurre tale numero..un pò la faccia ce la perdono, no?Originariamente inviato da chemako
non è certo una buona, cosa, mi sembrano tanti, troppi, anche i ministeri, ma preferisco aspettare le cose concrete, allora potrò giudicare, se starò meglio o peggio, esattamente come ho fatto per l'ultimo governo che ho bocciato in pieno, se tra cinque anni starò meglio e sarò più contento di come saranno le cose in italia, lo staff di governo lo possono fare anche di duecento persone
ora si parla di democrazia (vedi cionni), prima di sprechi...bastano poche persone in più per cambiare il mondo!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
ma se hanno tagliato del 10% le spese per i ministeri...le solite sterili polemicucce
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Originariamente inviato da Angioletto
un pò la faccia ce la perdono![]()
![]()
![]()
veramente il precedente è stato sempre criticato per le cariche ad interim, tanto per dire "penso a tutto io, comando tutto io"Originariamente inviato da Angioletto
hai ragione, ma ricordando le critiche verso l'eccessivo numero del governo precedente e le promesse a ridurre tale numero..un pò la faccia ce la perdono, no?
ora si parla di democrazia (vedi cionni), prima di sprechi...bastano poche persone in più per cambiare il mondo!![]()
![]()
non solo quella brava persona del Berluscodux si assumeva in pieno tutte le responsabilitàOriginariamente inviato da jonnym78
veramente il precedente è stato sempre criticato per le cariche ad interim, tanto per dire "penso a tutto io, comando tutto io"![]()
![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Originariamente inviato da Angioletto
non solo quella brava persona del Berluscodux si assumeva in pieno tutte le responsabilità![]()
![]()
adesso invece fa il ministro ad interim dello sgabuzzino di villa certosa
..e comanda dalla collina con gli ulivi (Berlusconi sotto la panca comanda!)Originariamente inviato da jonnym78
adesso invece fa il ministro ad interim dello sgabuzzino di villa certosa
![]()