Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Originariamente inviato da reborn
    Cioè?
    Penso che intendeva dire... che grazie alla tua "dritta" qualcuno si è già messo all'opera invece di farsi troppe domande...

Originariamente inviato da Web01
    Penso che intendeva dire... che grazie alla tua "dritta" qualcuno si è già messo all'opera invece di farsi troppe domande...

Se hai un'idea non dirla nemmeno al tizio che vedi ogni mattina davanti allo specchio: potrebbe rubartela (by Creattivo).

In effetti l'idea non è malaccio.
    La faccenda pubblicità è decisamente diversa. Non è solo un problema di "aspetto di avere i 100.000 univoci" è anche un problema di "come faccio a procurarmi 100.000 univoci?".
    Quindi, oltre a fare un buon lavoro sotto l'aspetto grafico-comunicativo e quello del contenuto, all'inizio non sarebbe male spingere un pochino con azioni pubblicitarie tese a portare utenza sul sito.
    Prima di guadagnare occorre investire. Temo sia una regola universale.

eggià, non è stata una grande idea spifferare ai quattro venti dati così appetibili...

Io direi che più l'idea del sito è stato il dare ai 4 venti i dati che ha raccolto su Ebay a non essere cosa geniale. Chi vuole intendere intenda.

Permessi di invio