Penso che intendeva dire... che grazie alla tua "dritta" qualcuno si è già messo all'opera invece di farsi troppe domande...Originariamente inviato da reborn
Cioè?
![]()
![]()
Penso che intendeva dire... che grazie alla tua "dritta" qualcuno si è già messo all'opera invece di farsi troppe domande...Originariamente inviato da reborn
Cioè?
![]()
![]()
Originariamente inviato da Web01
Penso che intendeva dire... che grazie alla tua "dritta" qualcuno si è già messo all'opera invece di farsi troppe domande...
![]()
![]()
![]()
Se hai un'idea non dirla nemmeno al tizio che vedi ogni mattina davanti allo specchio: potrebbe rubartela (by Creattivo).
In effetti l'idea non è malaccio.
La faccenda pubblicità è decisamente diversa. Non è solo un problema di "aspetto di avere i 100.000 univoci" è anche un problema di "come faccio a procurarmi 100.000 univoci?".
Quindi, oltre a fare un buon lavoro sotto l'aspetto grafico-comunicativo e quello del contenuto, all'inizio non sarebbe male spingere un pochino con azioni pubblicitarie tese a portare utenza sul sito.
Prima di guadagnare occorre investire. Temo sia una regola universale.![]()
eggià, non è stata una grande idea spifferare ai quattro venti dati così appetibili...![]()
Io direi che più l'idea del sito è stato il dare ai 4 venti i dati che ha raccolto su Ebay a non essere cosa geniale. Chi vuole intendere intenda.![]()